robisat
Digital-Forum Platinum Master
forse con un danno ,,,furto da circa 50000 euro mi sa che le colline bolognesi alte vi sia un periodo buio molto lungo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettt ha scritto:Ma cosa c'entra il furto a Castel del Rio con Porretta?????
robisat ha scritto:molto semplice visto che a ferretti con il 67 copre molto di piu ha dovuto fare una scelta forse??? prendere macchinari di servizio da una postazione e portarli in altra postazione per rifar partire il 67 dopo aver subito il furto assieme a mediaset ha preso mezzi tecnici da altre postazioni una parte viene dalla postazione mezzo colle sito sopra colline imola mettendo al buio il 66 e forse cosi puo aver fatto con la postazione di porretta x il 66 la conferma viene direttamente da loro .ma la cosa brutta è che x ripristinare il tutto ci vorranno almeno 1/2 mesi .
jack2121 ha scritto:Che scatole...
Space TV trasmette in anamorfico, tutte le grafiche sono in 16:9, ma non c'è il flag, e dato che io ho messo l'opzione "auto" sulla tv, quando c'è un programma in 4:3 si creano delle bande laterali... quindi mi tocca sempre correggere il formato.
Comuni Alla Ribalta si è messo a trasmettere TGNorba 24 in 4:3 letterbox, ma con flag 16:9 attivo, quindi tutto schiacciato...
Per quanto riguarda Telebologna, Suzzi ha confermato che non c'è la possibilità di "schiacciare a 16:9" nell'encoder...
ma allora..! Via Emilia Tv ad esempio che ripete odeon ha il flag 16:9 attivo, tiene tutto schiacciato..., e odeon non è neanche in 16:9...
Le apparecchiature migliori ai canali peggiori.
Mah...
PS: per non parlare della qualità dell'immagine.... pessima, luminosità/contrasto e colore regolati malissimo.
YouTivu ha scritto:ora comuni alla ribalta è ferma su una schermata di riconoscimento tessera
robisat ha scritto:allora cosi stanno i fatti, chiamo bologna x il problema locale del 66 mi fanno chiamare tecnici di zona ma a forli chiamo il numero e mi risponde una persona che ne sa a valanghe mi chiede di , dopo averle descritto il mio problema sul 66di richiamarlo verso sera dopo le 1830 x fare prove con il tele controllo mi dice pure che il 66 è coperto x imola dalla postazione di calderarom,grande e x la zona mia piu sfigata zona pedagna verso la collina il segnale arriva meglio da mezzocolle , ovvio mezzo colle era ed è tuttora non funzionante causa guasto da NOVEMBRE ma loro non ne erano al corrente .la sera chiamo e il tecnico era gia impegnato con altra telefonata mi dice una signora le lascio mio numero di casa e mi assicura che mi chiamerà più tardi , la telefonata però non è mai arrivata . la mattinas seguente alle ore 1030 richiamo forli ovvio la signora al telefono mi passa il tecnico lo stesso e mi fa questa affermazione ....-SALVE MI SCUSO x ieri sera ma la telefonata è durata talmente tanto che mi sono dimenticato di lei signor roberto MI scusiancora bene allora io le chiedo -avete verificato il problema al 66 da mezzocolle elui stesso risponde ;si con il TELECONTROLLO io vedo che il66 da calderaro è regolare mentre non posso vedere il 66 da mezzo colle e poi aggiunge da quella postazione ora abbiamo tolto ,visto che era gia difettoso alcuni pezzi x far ripartire il 67 da castel del rio /o/oggioli e cosi faremo con altri piccoli ripetitori x dar piu segnale in altre zone . poi aggiuge abbiamo subito un brutto furto e ci vorranno mesi x tornare a tutti gli impianti alla normalita ferretti aggiugo x fare una battuta con il tecnico ;ferretti non ha certo problemi di soldi ''??? il tecnico serio risponde no ma il furto è stato assai tosto in termini economici .conclude dicendo mi lasci il suo cellulare a mè cosi quando avrò novita positive x la zona di imola sarà mia premura informarla , le pongo io al tecnico una ultima domanda . ma è vero che a fine giugno nelle regioni nostra lazio campania e tutto il nord italia dovranno fare un altro swich off x tutti canali che ora trasmettono dal 61 a69 ???risposta chiara ,si va VERSO UN SI MA X ORA NON è CHIARO NULLA X ORA è NI PERòi calali 61al 69 vanno svuotati entro e non oltre il31/12/2012 chiaro.solo di questo cè e secondo mè aggiunge il tecnico si andrà verso un accorpamento . cio detto e scritto viè se si richiede nei tabulati telecom a voi tutti ardua sentenza
L'ho inserita ora, dai un occhio se ti torna dove l'ho piazzata (google maps vuole le coordinate in gradi-primi-secondi). Fra l'altro è vicino a Calderino ma è già comune di Sassoelettt ha scritto:@masterone
nella mappa dei ripetitori, come ti scrivevo un pò di tempo fà, ne manca uno. Si tratta di Poggio Mazzanti, presso Calderino, attivi i mux 1-2-3 di MDS e credo anche E'Tv. le coordinate:
44,4488279141 N - 11,2045669602 E (WGS84)
A Poggio Mazzanti mi risultano attivi i tre Timb e Mediaset4nicksoft ha scritto:L'ho inserita ora, dai un occhio se ti torna dove l'ho piazzata (google maps vuole le coordinate in gradi-primi-secondi). Fra l'altro è vicino a Calderino ma è già comune di Sasso
ciao
robisat ha scritto:da mè ora tutto ok su comunialla ribalta trasmette tgnorba24 ora