Vabbè, stavolta diamo la sufficienza a E' Tv, visto che perlomeno si è mossa. Però che qualità anche da studio, con strisce di tutti i colori che compaiono improvvisamente, blocchi dei titoli che scorrono sotto...danno l'impressione di improvvisazione assoluta, quasi che tengano collegati i cavi con le mani!
E poi che palle con stà Curia, possibile che ogni 2x3 siano a ripetere sempre le preoccupazioni della stessa per l'impossibilità di svolgere le funzioni religiose? Va bene che sappiamo da tempo come sono schierati, però ci vorrebbe veramente poco a capire che ci sono ben altri problemi che qualche Chiesa inagibile.
TRC qualche Tg straordinario l'ha fatto, con inviati sul territorio, ma non bisogna certo meravigliarsi se le locali non intervengono immediatamente: la notte in redazione sicuramente non c'è anima viva, va a vanti tutto con programmazione automatica, e pure di giorno non hanno mezzi per fare nulla.
Il gruppo che controlla E' Tv ad esempio, per coprire il buco senza fondo della carta stampata non ha trovato di meglio che licenziare in massa i giornalisti delle televisione. Cosa volete che facciano, sono credo in 3 a Bologna...
Si fa presto a dire che fanno schifo e che nel passato era tutt'altra cosa. Peccato che allora avevano in mano una parte del mercato pubblicitario, perlomeno quello locale. Adesso è tutto in mano a pochi e potenti, e con i chiari di luna che ci sono ultimamente sfido chiunque a trovare piccole aziende locali disposte a spendere in pubblicità. E' un cane che si morde la coda, con pochi soldi faccio programmi pessimi, con programmi pessimi non attiro inserzionisti, e quindi devo risparmiare sui programmi....