sampei45
Digital-Forum Gold Master
Ora sì, risulta anche da me tutto ripristinato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazieelettt ha scritto:Mi comunicano l'accensione di un 41 (mux Telestense) a Monte Giovine di Marzabotto. Penso possa interessare a OTG TV per le sue liste. Vedo che ha già aggiornato l'accensione di 35 (Mux GTV) e 41 a Cà Nova di Pianoro, con conseguente disattivazione del 62.
Quasimasterone ha scritto:Grazie Elettt per le info![]()
![]()
![]()
Le nuove accensioni nella nostra provincia fanno sempre piacere !!!![]()
![]()
Domandone a OTG: le frequenze definitive alle locali non sono ancora state assegnate,
ma da quello che dicevi nella nostra area tecnica dovrebbero essere tutte confermate come sono ora ....
Giusto???![]()
![]()
![]()
Cioè?Otg Tv ha scritto:Grazie
Quasi
grazierobisat ha scritto:bravi a max mandrillo e a billy il problema imola è il lobo di segnale est che ad imola non arriva quindi il signor monaco da bocca sua aveva parlato che a fine estate sarebbe stato risistemato e potenziato ma fino ad ora nulla ,chissà quando lo sistemeranno stò benedetto lobo???????.oggi sembra che non vi siano novità di canali in tv arturo su mux rai uhf 30 lcn 873 ma?????.
masterone ha scritto:A Bologna ( Barbiano ) hanno ripristinato anche il 28 uhf....
Partito TV7 Topkar sul 41 uhf...
Restiamo in attesa di TopCalcio24 sul 35 uhf....![]()
![]()
![]()
Bene, non mi ero permesso di intervenire, non conoscendolo personalmente, ma è sempre stato nei miei pensieri.elettt ha scritto:Finalmente buone notizie... Elio dovrebbe essere dimesso domani!!!![]()
Bene!!!elettt ha scritto:Finalmente buone notizie... Elio dovrebbe essere dimesso domani!!!![]()
vendite auto usate...Triveneta invece sempre nero, anche se almeno ora i pid A/V risultano presentiIl Bacco ha scritto:...quando????![]()
E TV7 TopKar che trasmette???![]()
porta i saluti anche da parte mia grazieelettt ha scritto:Controordine, mi e' arrivato adesso un sms da Elio e non lo dimettono piu domani. Comunque ormai sara' roba di poco tempo. Chissa' dopo, con tutto il tempo libero che avra, tra mail e sms ci sommergera'....
BillyClay ha scritto:vendite auto usate...Triveneta invece sempre nero, anche se almeno ora i pid A/V risultano presenti
Ma le emittenti non sono piu di tre? Teletricolore, Antenna1, rete7, Marche, Romagna, Pesaro, Teleparma...?Il Bacco ha scritto:...grazie...il solito canale IMPERDIBILE....![]()
Segnalo oggi su alcuni giornali un interessante articolo sulla crisi del gruppo E'TV......riassumendo a breve dovrebbe esserci la cassa integrazione NOMINATIVA per circa 25 persone e la creazione di tre diverse società (1 per ciascuna emittente del gruppo),ovviamente con l'applicazione di contratti di lavoro più "poveri"....
![]()
MarcoPR ha scritto:Ma le emittenti non sono piu di tre? Teletricolore, Antenna1, rete7, Marche, Romagna, Pesaro, Teleparma...?
Mah, hanno gia' chiuso quotidiani, Teleparma non c'e' piu' (e non e' mai esistita effettivamente), fanno mi sembra qualche tg, ma niente a che fare con la cara vecchia Antenna 1 - Quando cambio canale vedo dei programmi con il vecchio logo tv2000 (primizie...)Il Bacco ha scritto:...nell'articolo che ho letto (su un quotidiano di Modena) si parla di TRE società.....sarebbero delle specie di GOOD COMPANY, a differenza della vecchia RETE7 che verrebbe lasciata come BAD COMPANY....
![]()
buonasera saluto elio a casa finalmente ,ma CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE sono nel forum di visitare sto sito .............. NEWSLINE.IT IL LINK è DTT dividendo esterno,rottamazione 61/69 .entro sto mese si rifa un mini swich off a quanto pare x regioni famose le quali sono sardegna piemonte lombardia veneto trentino friulivenezia giulia emilia romagna lazio campania , mi vien il sospetto che qualche gruppo tv non mangerà il panettone altro non dico .elettt ha scritto:Ulteriore aggiornamento, Elio mi ha telefonato oggi! Dovrebbe essere dimesso domani mattina (finalmente). L'ho sentito abbastanza bene, un po corto di respiro, ma è normale dopo una batosta simile. In compenso mi ha fatto l'interrogatorio su TUTTO ciò che è successo, a livello DTT, nel frattempo.![]()
robisat ha scritto:buonasera saluto elio a casa finalmente ,ma CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE sono nel forum di visitare sto sito .............. NEWSLINE.IT IL LINK è DTT dividendo esterno,rottamazione 61/69 .entro sto mese si rifa un mini swich off a quanto pare x regioni famose le quali sono sardegna piemonte lombardia veneto trentino friulivenezia giulia emilia romagna lazio campania , mi vien il sospetto che qualche gruppo tv non mangerà il panettone altro non dico .