Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

elettt ha scritto:
Mi comunicano l'accensione di un 41 (mux Telestense) a Monte Giovine di Marzabotto. Penso possa interessare a OTG TV per le sue liste. Vedo che ha già aggiornato l'accensione di 35 (Mux GTV) e 41 a Cà Nova di Pianoro, con conseguente disattivazione del 62.
Grazie
masterone ha scritto:
Grazie Elettt per le info ;) ;) ;)
Le nuove accensioni nella nostra provincia fanno sempre piacere !!! :D :D :D

Domandone a OTG: le frequenze definitive alle locali non sono ancora state assegnate,
ma da quello che dicevi nella nostra area tecnica dovrebbero essere tutte confermate come sono ora ....
Giusto??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Quasi

robisat ha scritto:
bravi a max mandrillo e a billy il problema imola è il lobo di segnale est che ad imola non arriva quindi il signor monaco da bocca sua aveva parlato che a fine estate sarebbe stato risistemato e potenziato ma fino ad ora nulla ,chissà quando lo sistemeranno stò benedetto lobo???????.oggi sembra che non vi siano novità di canali in tv arturo su mux rai uhf 30 lcn 873 ma?????.
grazie:icon_rolleyes:manca anche canale italia tutto il resto e ok

masterone ha scritto:
A Bologna ( Barbiano ) hanno ripristinato anche il 28 uhf....
Partito TV7 Topkar sul 41 uhf...
Restiamo in attesa di TopCalcio24 sul 35 uhf.... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

...quando????:eusa_think:
E TV7 TopKar che trasmette???:D

Il Bacco ha scritto:
...quando????:eusa_think:
E TV7 TopKar che trasmette???:D
vendite auto usate...Triveneta invece sempre nero, anche se almeno ora i pid A/V risultano presenti

Controordine, mi e' arrivato adesso un sms da Elio e non lo dimettono piu domani. Comunque ormai sara' roba di poco tempo. Chissa' dopo, con tutto il tempo libero che avra, tra mail e sms ci sommergera'....

elettt ha scritto:
Controordine, mi e' arrivato adesso un sms da Elio e non lo dimettono piu domani. Comunque ormai sara' roba di poco tempo. Chissa' dopo, con tutto il tempo libero che avra, tra mail e sms ci sommergera'....
porta i saluti anche da parte mia grazie

buona sera a tutti e anche al signor elio che aimè non conosco ea casa ci andrà presto almeno cosi leggo sopra .NEWS MASTER BIG ovvero sembra quasi certo che mamma rai e babbo mediaset non possano partecipare alla prossima gara in quanto anno entrambi i broadcaster il massimo di mux o frequenze che è fissato in 5 rai 24/26/30/40/ piu una frequenza in vhf 5/o9/o/10mediaset a36/49/52/56/ in più come ultima 38 che usa o usava in tecnologia dvbh ora morta .se tutto fosse confermato e a breve si saprà rimangono in gioco solo la7/ gruppo esspresso/skyforse/primatv o deefree/ retecapri/canaleitalia/tvitalia forsela3 hgh/europa7 / o dei nuovi operatori che ne dite si apre un po il duopoliotv ???????. x oggi confermo presto l uscita di arturo dal mux rai uhf30 infatti da oggi aggiunto ìì provvisorio.notizia tratte da milano finanza .

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
vendite auto usate...Triveneta invece sempre nero, anche se almeno ora i pid A/V risultano presenti

...grazie...il solito canale IMPERDIBILE....:doubt:
Segnalo oggi su alcuni giornali un interessante articolo sulla crisi del gruppo E'TV..:evil5: ....riassumendo a breve dovrebbe esserci la cassa integrazione NOMINATIVA per circa 25 persone e la creazione di tre diverse società (1 per ciascuna emittente del gruppo),ovviamente con l'applicazione di contratti di lavoro più "poveri"....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
...grazie...il solito canale IMPERDIBILE....:doubt:
Segnalo oggi su alcuni giornali un interessante articolo sulla crisi del gruppo E'TV..:evil5: ....riassumendo a breve dovrebbe esserci la cassa integrazione NOMINATIVA per circa 25 persone e la creazione di tre diverse società (1 per ciascuna emittente del gruppo),ovviamente con l'applicazione di contratti di lavoro più "poveri"....:icon_rolleyes:
Ma le emittenti non sono piu di tre? Teletricolore, Antenna1, rete7, Marche, Romagna, Pesaro, Teleparma...?

MarcoPR ha scritto:
Ma le emittenti non sono piu di tre? Teletricolore, Antenna1, rete7, Marche, Romagna, Pesaro, Teleparma...?

...nell'articolo che ho letto (su un quotidiano di Modena) si parla di TRE società..:evil5: ...sarebbero delle specie di GOOD COMPANY, a differenza della vecchia RETE7 che verrebbe lasciata come BAD COMPANY....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
...nell'articolo che ho letto (su un quotidiano di Modena) si parla di TRE società..:evil5: ...sarebbero delle specie di GOOD COMPANY, a differenza della vecchia RETE7 che verrebbe lasciata come BAD COMPANY....:evil5:
Mah, hanno gia' chiuso quotidiani, Teleparma non c'e' piu' (e non e' mai esistita effettivamente), fanno mi sembra qualche tg, ma niente a che fare con la cara vecchia Antenna 1 - Quando cambio canale vedo dei programmi con il vecchio logo tv2000 (primizie...)
A Parma hanno ceduto da tempo la seconda frequenza (43C) ed hanno perso il collegamento con RTA Videotaro - Inoltre, come non dimenticare che per qualche tempo ha abbandonato il marchio Etv per adottare quello RTR, per cui si chiamava RTR TeleTricolore (poche idee e confuse). [RTR stava per Rete Televisiva Regionale e fu un'importante televisione di Padova, da cono confondere con RTE - Rete Televisiva Emiliana
Forse chiuderanno la sezione Marche (Chissa perche una tv che si chiama EmiliaTv [E'tv] ha la sezione Marche... bah!)

Ultima modifica:
Ulteriore aggiornamento, Elio mi ha telefonato oggi! Dovrebbe essere dimesso domani mattina (finalmente). L'ho sentito abbastanza bene, un po corto di respiro, ma è normale dopo una batosta simile. In compenso mi ha fatto l'interrogatorio su TUTTO ciò che è successo, a livello DTT, nel frattempo.:D

elettt ha scritto:
Ulteriore aggiornamento, Elio mi ha telefonato oggi! Dovrebbe essere dimesso domani mattina (finalmente). L'ho sentito abbastanza bene, un po corto di respiro, ma è normale dopo una batosta simile. In compenso mi ha fatto l'interrogatorio su TUTTO ciò che è successo, a livello DTT, nel frattempo.:D
buonasera saluto elio a casa finalmente ,ma CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE sono nel forum di visitare sto sito .............. NEWSLINE.IT IL LINK è DTT dividendo esterno,rottamazione 61/69 .entro sto mese si rifa un mini swich off a quanto pare x regioni famose le quali sono sardegna piemonte lombardia veneto trentino friulivenezia giulia emilia romagna lazio campania , mi vien il sospetto che qualche gruppo tv non mangerà il panettone altro non dico .

robisat ha scritto:
buonasera saluto elio a casa finalmente ,ma CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE sono nel forum di visitare sto sito .............. NEWSLINE.IT IL LINK è DTT dividendo esterno,rottamazione 61/69 .entro sto mese si rifa un mini swich off a quanto pare x regioni famose le quali sono sardegna piemonte lombardia veneto trentino friulivenezia giulia emilia romagna lazio campania , mi vien il sospetto che qualche gruppo tv non mangerà il panettone altro non dico .

".... la legge 220/2010 prevede che entro il 31 dicembre 2012 le emittenti locali che hanno aderito alla c.d. liberazione volontaria delle frequenze dovranno rilasciare le stesse alle compagnie telefoniche che le utilizzeranno per i servizi in banda larga.
"Il Ministero ha già comunicato a molte emittenti gli importi spettanti", ricorda la Federazione Radio Televisioni (FRT) in una nota del 5 novembre, ma "l'iter non è ancora completato in quanto l'amministrazione è in attesa di ricevere l'assenso dell'Agcom relativamente alle emittenti che hanno perfezionato compravendite di impianti nel periodo immediatamente precedente all'avvio della procedura di dismissione".

"Per poter liberare le frequenze entro i termini previsti dalla legge sarà tuttavia necessario procedere ad un vero e proprio mini switch-off (che dovrebbe aver luogo entro la fine di novembre) attraverso un calendario con le date di spegnimento degli impianti che sarà reso noto a breve dal ministero";

continua la federazione, che sottolinea come sia strettamente collegata alla procedura di rottamazione "l'assegnazione delle frequenze digitali, mediante il ricorso alle graduatorie regionali, nelle regioni passate alla nuova tecnologia entro il 31 dicembre 2010. Infatti, ai sensi del D.M. 23 gennaio 2012, nel caso in cui non venga raggiunto il numero delle frequenze effettivamente da liberare, è previsto che l'eventuale stanziamento non assegnato vada corrisposto a quei soggetti che perderanno le frequenze in quanto non collocati in posizione utile nelle graduatorie regionali". "Con la chiusura di tali procedure - conclude la FRT - potrà, finalmente, dirsi concluso il sofferto processo di digitalizzazione. Ricorsi al TAR permettendo".......... "

http://www.newslinet.it/notizie/dtt...-e-graduatorie-regionali-per-l-assegnazione-f

Indietro
Alto Basso