Ciao carissimo, non era ovviamente riferito a te che non conoscete i canali lombardi, ma a bologna.
Sai che parto anche senza input, sara' l'eta', sara' l'essere cresciuti liberi in una terra libera (2-0 in un colpo solo) sara' che e' piu' facile adeguarsi alla massa (qua vinco facile 3-0 manco fosse Gilardino di bologna-Parma 0-2 del penultimo ritorno in B il prossimo e' questo) ma proprio non comprendo molte cose, tra le quali il conformismo livellato da 60 anni di potere che rende fortunatamente la mia ora maxi-provincia lontana anni luce da bologna e dalla cultura propinata dalle loro tv.
PS OT: ieri per la prima volta sono stato a Forli, alla mostra del CD, per quel poco che ho visto Forli si presenta benissimo, ordinata, pulita, bologna ha da imparare anche da loro!!!
Tornando a SadoMasoTV, voglio vivamente sperare che modifichino la copertura, pare che a Modena ci sia inopinatamente un vivo interesse per Lobo, Truck Driver e Lasuorella, bisognerebbe girare un poco i pannelli di quei 45-90 gradi affinché non superi Reggio nell'Emilia. Ah, ieri in un atto di sadomasochismo, ho verificato che fosse ancora nel mux di Etv e cosa mi sono beccato? La replica dello Zecchino d'oro! Con tanto ovviamente di logo Rai1.
Tornato a te, AReggio (mi scuso ancora se pensavi dicessi a te che non conoscevi i canali lombardi), purtroppo faticherai ora a ricevere il 46 di Antenna3/TeleLombardia perché temo TeleUccello te la copra (cosa c'e' di piu' bello che vedersi belle interviste in dialetto con un microfono dentro ad un pupazzo?)
Non ho infine capito quale giudizio voleva aggiungere su SuorMariaTV lasciandomi il campo libero