Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

masterone ha scritto:
masterone ma ad imola quindi cambia da 28 a 32 x la 9 e dal 68 al 51 x modena ma san marino rtv è gia sul 51 ed è frequenza sua di stato estero o no???e il 32 ora è di 7gold dove andranno??? quà cosa cambierà??? grazie . comunico che dal 27 dicembre i canali premiun che oggi sono anche sul 56uhf spegneranno sul canale uhf50.ultima cosa leggete bene canale italia è nel 23 uhf e canale italia 2 è nel 53uhf non so cosa succederà ma è strano i due nomi corrispondono a due mux ma noi lo riceviamo solosul 53 ed è il primo mux di canale italia cio vuol dire che si sposteranno dal 53 al 23 ?????? e dove andra canale nove che è gia li del buon suzzi ??? caos

Ultima modifica:
Con l'inserimento anche dalle vostre parti di Odeon nel mux ReteCapri (57) diventano del tutto inutili le presenze di Telecentro (qualità pessima) e soprattutto ViaEmiliaTv, (peggio di un filmato youtube)

Se7en ha scritto:
ho constatato l'accensione del 37 dal barbiano. :D :icon_cool:
devo dire però che sia le tv che l'xdome non mi dà un segnale pulitissimo, nonostante i 2 canali li ricevo senza il minimo disturbo di immagine...
fin quando era acceso solo il canale la3, cioè dalla notte dei tempi :D il segnale era perfetto, adesso mi sembra (ripeto dai tuner dei decoder, nessuna strumentazione professionale) che ci sia ancora qualcosina da mettere a punto, vi risulta?
scusate l'autoquote. :D
a differenza di giorni fa, adesso i canali del 37 spesso squadrettano.
partendo dal presupposto che molto probabilmente è un problema del mio impianto, mi confermate che il 37 è ok dal barbiano?
lo chiedo poichè dal barbiano ricevo tutto perfettamente senza il minimo problema, e, mi sembra strano che le prime accensioni del 37 (quelle vecchie col solo la3) non davano assolutamente problemi.
può essere che col tempo sia sia rovinato qualcosa sull'impianto, ma chiedo conferme anche a voi in modo da esser certo che l'unica soluzione è la chiamata all'antennista :D ...
grazie anticipatamente.

sampei45 ha scritto:
Canale 35 non più ricevibile a casa mia. Spento?

..confermo anche dal sito di Poggio Barone risulta SPENTO il 35 uhf...:mad: ,regolari invece il 23 ed il 41 uhf...:icon_rolleyes:..ritornati invece i mux Rai ieri in black-out...;)

UPDATE:il buon Suzzi conferma il guasto sul 35 uhf e l'effettuazione di verifiche....:evil5:

Ultima modifica:
robisat ha scritto:
masterone ma ad imola quindi cambia da 28 a 32 x la 9 e dal 68 al 51 x modena ma san marino rtv è gia sul 51 ed è frequenza sua di stato estero o no???e il 32 ora è di 7gold dove andranno??? quà cosa cambierà??? grazie . comunico che dal 27 dicembre i canali premiun che oggi sono anche sul 56uhf spegneranno sul canale uhf50.ultima cosa leggete bene canale italia è nel 23 uhf e canale italia 2 è nel 53uhf non so cosa succederà ma è strano i due nomi corrispondono a due mux ma noi lo riceviamo solosul 53 ed è il primo mux di canale italia cio vuol dire che si sposteranno dal 53 al 23 ?????? e dove andra canale nove che è gia li del buon suzzi ??? caos
"From: "Bruno Suzzi"
To: "elio"

Subject: Re: Toglimi una curiosita'
Date: Fri, 14 Dec 2012 21:40:39 +0100

A DI.TV hanno assegnato il canale 53 in sostituzione del canale 6 vhf
Ciao
Bruno "

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..riacceso il 35 e risolto il guasto...!;)
Anche a Barbiano il 35 è ok con i soliti canali...
per TopGusto buio facciamo chiedere a Elio....

Ultima modifica:
masterone ha scritto:

Ciao
Bruno "
Strano, se lo dice Otg non lo si crede, se lo scrive questo tizio che canale italia ha perso il 53 lo si crede.

MarcoPR ha scritto:
Strano, se lo dice Otg non lo si crede, se lo scrive questo tizio che canale italia ha perso il 53 lo si crede.
Suzzi è il proprietario di DI.TV e quindi si suppone che sia informato. Elio, senza nulla togliere a OTG che è un grande e fornisce un servizio fantastico, è il nostro faro ;)

masterone ha scritto:

Ciao
Bruno "
Buone notizie commercialmente parlando per DiTV...ma sto VHF però lo stiamo già buttando nel ces...tino come le onde medie??? :mad:

areggio ha scritto:
Buone notizie commercialmente parlando per DiTV...ma sto VHF però lo stiamo già buttando nel ces...tino come le onde medie??? :mad:
tornerà buono fra qualche anno x convertire ex dab in dvbt2...

BillyClay ha scritto:
tornerà buono fra qualche anno x convertire ex dab in dvbt2...

molto contento per il 53 a ditv l'unica regionale di peso mancante nella mia centralizzata

ma il masterplan su bologna è ancora top secret?
21, il 29 ,il35 e il 42 (le uniche locali che ho in centrale) restano ai loro titolari?

YouTivu ha scritto:
molto contento per il 53 a ditv l'unica regionale di peso mancante nella mia centralizzata

ma il masterplan su bologna è ancora top secret?
21, il 29 ,il35 e il 42 (le uniche locali che ho in centrale) restano ai loro titolari?
Da 4 a 1! Resta regionale solo il mux Rete8 :D Spariscono sia i mux Italia7 che Teleregione!

Indietro
Alto Basso