Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

elettt ha scritto:
Canale Italia fuori??? Ma dai, non ci credo! Certo che non perdiamo assolutamente nulla, le loro trasmissioni sono proprio ....il nulla!
ora come facciamo senza loro?? :badgrin:
Se proprio devo rimpiangere qualcosa in quel mux è France24(i miei 10 minuti al giorno di visione di quel canale c'erano sempre)...ma comunque ce l'ho sul sat quindi...au revoir Canale Inutile :D

Secondo me non avete ancora capito che questa è una graduatoria e non il masterlplan di assegnazione delle frequenze. Essendo stata stilata dal bando con i riferimenti al 2010, la lettura è molto più complessa di quanto si possa credere.
Per ora ho sentito solo 2 utenti in grado di avere le idee chiare per sommi capi di cosa significhi esattamente le graduatorie, ma non hanno ancora dato numi su quello dell'ER.
Il masterplan definitivo chiarirà le frequenze assegnate e sopratutto a chi, e poi vedremo la lista degli scontenti........

jamz ha scritto:
Secondo me non avete ancora capito che questa è una graduatoria e non il masterlplan di assegnazione delle frequenze. Essendo stata stilata dal bando con i riferimenti al 2010, la lettura è molto più complessa di quanto si possa credere.
Per ora ho sentito solo 2 utenti in grado di avere le idee chiare per sommi capi di cosa significhi esattamente le graduatorie, ma non hanno ancora dato numi su quello dell'ER.
Il masterplan definitivo chiarirà le frequenze assegnate e sopratutto a chi, e poi vedremo la lista degli scontenti........

Procedura limpida e soprattutto semplice... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Talmente semplice che nel 3d del bando si discute sull'interpretazione....
I soliti "esperti" tacciono, sono in arrivo ricorsi e chi più ne ha ne metta...
Ahh, un piccolo particolare, tutta la procedura compresa la ricanalizzazione
dovrà avvenire in meno di 7 giorni... secondo un Masterplan che non è ancora uscito !!!!
Insomma, niente di nuovo, il solito "pasticciaccio all'italiana" :mad: :mad: :mad:

leronay ha scritto:
Le emittenti che stanno occupando le frequenze classificate oltre il numero delle frequenze disponibili nella regione di riferimento, e che quindi non hanno diritto ad una frequenza sostitutiva, devono spegnere quei canali nei giorni delle date del documento.

Per quanto riguarda le ricanalizzazioni, ci sara' un'altro documento.

Il Masterplan appunto....

Ultima modifica:
jamz ha scritto:

Ma infatti ho parlato di emittenti e non di frequenze. Da noi si dovrebbe arrivare a 18 assegnazioni (come operatore di rete) e quindi chi si trova oltre quella posizione non dovrebbe avere più la "sua" frequenza. Al sud comunque è successo che siano state assegnate frequenze anche a chi era arrivato in posizione non utile, vedi TivuItalia in Puglia.
Di sicuro Telecentro è fuori, d'altronde anche adesso, dopo la rottamazione, non ha più una sua frequenza ma opera attraverso Telesanterno e Telestense.

..ma alla fine della fiera QUANDO esce il masterplan???:eusa_think:

Top Gusto ha chiuso?E' più di una settimana che è al buio.....:doubt:

maxmandrillo ha scritto:
e tv che fine fa?
I canali Sestarete, Rete8Vga e Nuovarete sono presenti in due mux. Basta riorganizzare i due mux regionali restanti e confinare le tv inutili sul mux locale ;) [canale 77, canale 78, 7gold musica, acqua, sestarete+1, clubtv, lepida, marinach, canale77+1, romit..... guarda quanti bei canali possono stare in un mux inutile locale :D ]

..LEPIDA è finanziata dalla regione EMILIA ROMAGNA..dubito che possa stare su un mux "soltanto" locale...:eusa_naughty: ...poi a me NON dispiace per alcuni contenuti...;)

Il Bacco ha scritto:
..LEPIDA è finanziata dalla regione EMILIA ROMAGNA..dubito che possa stare su un mux "soltanto" locale...:eusa_naughty: ...poi a me NON dispiace per alcuni contenuti...;)
Proprio vero che girano troppi soldi nelle regioni e che ne fanno un uso inutile. Chissa quale tv finanzia la regione Lombardia.... A maggior region ops ragione tv doppiamente inutile, guarda te se mi tocca anche pagare con la mia addizionale regionale questa assurdita'!

MarcoPR ha scritto:
Proprio vero che girano troppi soldi nelle regioni e che ne fanno un uso inutile. Chissa quale tv finanzia la regione Lombardia.... A maggior region ops ragione tv doppiamente inutile, guarda te se mi tocca anche pagare con la mia addizionale regionale questa assurdita'!

..opinioni....rispettabili come le mie....;)

Il Bacco ha scritto:
..opinioni....rispettabili come le mie....;)
Si parla di soldi, non di rispetto di opinioni. Se permetti, una tv fatta da Via Stalingrado o dove cavolo si trovi la regione con i miei soldi NON MI VA! Poi ognuno puo guardare cio che vuole, ma in tempi di spending review e di pensioni allungate a 42 anni e' uno dei tanti sprechi!

..ecco appunto.....se parliamo di soldi,facciamo un thread apposito visto che questo è PURAMENTE tecnico...:icon_rolleyes:

Ps ma perchè il televideo su LEPIDA TV è fermo al 26 marzo?:5eek:

MarcoPR ha scritto:
Bye Bye mux Sestarete :) Passano VideoGiornaleAdriatico e Nuovarete, Sestarete ridotta solo a Bologna
http://www.millecanali.it/graduatorie-sono-uscite-quasi-tutte/0,1254,57_ART_210648,00.html
Aspetta....
Nota che:
- il 29 di Icaro per la romagna non compare più...
- e anche il 45 (usato a modena da sestarete) è libero ora in romagna....
- e d'altronde il 32 non potevano usarlo bene causa rai nerone...
E ricorda che....
jamz ha scritto:
Secondo me non avete ancora capito che questa è una graduatoria e non il masterlplan di assegnazione delle frequenze.
....

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Bye Bye mux Sestarete :) Passano VideoGiornaleAdriatico e Nuovarete, Sestarete ridotta solo a Bologna
http://www.millecanali.it/graduatorie-sono-uscite-quasi-tutte/0,1254,57_ART_210648,00.html

"Emilia - Romagna: diciotto emittenti passate, con la bocciatura di Tele 1 e dell'accoppiata Sestarete e Telepadova, ma limitatamente al canale 32. Sestarete avrebbe quindi copertura a Bologna e Modena, ma non in Romagna. Passa come prima Tivuitalia, mentre la migliore copertura è appannaggio di Telesanterno.... "

masterone ha scritto:
"Emilia - Romagna: diciotto emittenti passate, con la bocciatura di Tele 1 e dell'accoppiata Sestarete e Telepadova, ma limitatamente al canale 32. Sestarete avrebbe quindi copertura a Bologna e Modena, ma non in Romagna. Passa come prima Tivuitalia, mentre la migliore copertura è appannaggio di Telesanterno.... "
chiedo venia pero mi devi spiegare una cosa io sestarete lo vedo sul 32 e abito in romagna conselice (ra) il mio samsung dice mux 7gold romagna perche dici che scompare ?cosa mi trovo all posto di 7 gold:mad:

"From: "Bruno Suzzi"
To: "elio"
Subject: Re: Tv digitale: graduatorie per l'assegnazione delle frequenze in
EMILIA-ROMAGNA (fwd)
Date: Wed, 12 Dec 2012 20:47:26 +0100

Ciao Elio, Telecentro aveva rottamato le frequenze, aveva solo un
piccolissimo impianto nell'appennino Parmense.
Con Canale 9 sono arrivato secondo e con DI.TV decimo.
Bruno "

maxmandrillo ha scritto:
chiedo venia pero mi devi spiegare una cosa io sestarete lo vedo sul 32 e abito in romagna conselice (ra) il mio samsung dice mux 7gold romagna perche dici che scompare ?cosa mi trovo all posto di 7 gold:mad:
Aspettate!!!! le nuove frequenze devono ancora uscire...vedremo poi...

masterone ha scritto:
"From: "Bruno Suzzi"
To: "elio"
Subject: Re: Tv digitale: graduatorie per l'assegnazione delle frequenze in
EMILIA-ROMAGNA (fwd)
Date: Wed, 12 Dec 2012 20:47:26 +0100

Ciao Elio, Telecentro aveva rottamato le frequenze, aveva solo un
piccolissimo impianto nell'appennino Parmense.
Con Canale 9 sono arrivato secondo e con DI.TV decimo.
Bruno "

Elio mi ha preceduto, lo stavo giusto pensando: complimenti a Suzzi, un risultato notevole per una televisione partita praticamente dal nulla. Tra l'altro una delle poche a trasmettere qualcosa di guardabile.
Penso che quelli di DiTv siano stati i pochi ad aver capito come gestire la situazione delle assegnazioni, spingendo molto sulla copertura. All'ultimo anche GTV l'ha capito, e in poco tempo ha attivato una miriade di piccoli siti, piazzandosi bene e contemporaneamente prendendo un bel po di soldini delle rottamazioni. Telecentro non avrà più una frequenza, ma allo stesso tempo non pagherà certo l'affitto a qualcun altro. O meglio, probabilmente lo farà per convenienza contabile.

Anche tu, Masterone, mi hai preceduto, non sapevo se pubblicare o meno la mail....;)

Indietro
Alto Basso