BillyClay ha scritto:basta riempirlo con un po' di transmodulatori...Eurosport, Euronews RTL CNN BBC TVE ecc...![]()
Che bella idea Billy, avrei giusto giusto il prodottino adatto.
6 canali 1 MUX 4 trasponders e passa la nostalgia.
Combiniamo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:basta riempirlo con un po' di transmodulatori...Eurosport, Euronews RTL CNN BBC TVE ecc...![]()
elettt ha scritto:Dovranno ancora adeguare i contenuti. Il 21 qua e' esattamente la copia dell'ex 66.
C'e molta neve? Lunedi dovevo (al 90%) venire a Pianaccio. Che sfiga!
Sono un po' curioso: che prodotto é? (se non sono indiscreto)Davide Bo ha scritto:Che bella idea Billy, avrei giusto giusto il prodottino adatto.
6 canali 1 MUX 4 trasponders e passa la nostalgia.
Combiniamo?
ti avevo proprio servito l'assìst! Per impianti grandi sono molto utili e graditi dagli utenti.Davide Bo ha scritto:Che bella idea Billy, avrei giusto giusto il prodottino adatto.
6 canali 1 MUX 4 trasponders e passa la nostalgia.
Combiniamo?
Sisi mi sono confusoelettt ha scritto:Da Calderaro,intendevi, perche Barbiano ha spento ieri mattina.
Il Bacco ha scritto:...lunedì la tua trasferta la vedo GRIGIA soprattutto per il ghiaccio miscellato con la neve (peraltro non ancora esagerata, anche se ha ripreso) presente sulla strada....![]()
Ps: ma per adeguare i contenuti devono venire in loco?![]()
Trasmette i contenuti di E' Tv provvisori, ma è di proprietà di Studio Nord. Quando saranno assegnate le frequenze sapremo che fine faràelettt ha scritto:@OTG:
se ho ben capito, non sono state accolte le domande di rottamazione delle frequenze VHF banda 3°. Quindi che succederà al 10 che a Bologna attualmente trasmette E'Tv provvisorio? Se non ricordo male doveva passare di mano (Studio Nord?). A questo punto ritorna a E'Tv o cosa? sai nulla?
BillyClay ha scritto:basta riempirlo con un po' di transmodulatori...Eurosport, Euronews RTL CNN BBC TVE ecc...![]()
ovviamente non in centrali larga banda ma filtrate e cavi e divisori serielettt ha scritto:Rischiosino, se poi ti accendono una LTvE molto vicino.
inge ha scritto:Sono un po' curioso: che prodotto é? (se non sono indiscreto)
BillyClay ha scritto:ovviamente non in centrali larga banda ma filtrate e cavi e divisori seri
BillyClay ha scritto:ti avevo proprio servito l'assìst! Per impianti grandi sono molto utili e graditi dagli utenti.
Good, mi serve per il mivar senza lcnmasterone ha scritto:Aggiornata la "Lista LCN delle emittenti (Tv e Radio) di Bologna da stampare in formato A4 fronte-retro"
da tenere in tasca o da consultare sul divano di casa:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.associazionemarconi.com/rds/lcn.htm
http://www.associazionemarconi.com/rds/lcn_zona_di_bologna.doc
Ti ringrazio per le informazioni, è davvero un oggetto interessante.Davide Bo ha scritto:Non lo sei affatto, intendo indiscreto.
Si tratta di un transmodulatore QPSK-COFDM, ha 4 ingressi SAT che puo' ricevere canali da 4 diversi trasponders satellitari e da questi 4 trasponders prendere fuori i canali per realizzare un MUX DTT.
In pratica con un modulo puoi fare un bel MUX tipo:
BBC-Euronews-1TVRUS
ZDF-RTL CH (stesso canale trasmesso per la Germania, ma con 5 minuti di delay)
TV5 Monde Europe
TVE Int.
Poi se non ti interessa il canale russo ci metti Bloomberg che sta nel trasponder del canale francese, se non vuoi un secondo canale in lingua tedesca si mette il giapponse NHK World, altro canale alternativo BBC Arabic che sta dentro a TVE.
Non vuoi TVE e vuoi CNN? Bene puoi sostituirlo, dentro allo stesso modulo possono tranquillamente convivere canali presi da piu' satelliti, basta scegliere l'ingresso giusto e programmarlo con la polarita' che piu' ti fa comodo (nel caso sopra citato hai bisogno di VH per Astra e VH per HB, modifichi l'ingresso 4 dedicato all'HH semplicemente spostando da 18 a 13V e il gioco e' fatto),
Insomma fai tante combinazioni e con questo gruppo di canali riesci a farci stare 7 canali totali.
Esiste anche la versione con 2 MUX in uscita e con 4.
Se hai ancora curiosita' chiedi pure.