Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

BillyClay ha scritto:
ovviamente non in centrali larga banda ma filtrate e cavi e divisori seri
mi rivolgo a tutti coloro che sono di bologna e dintorni ,i mux di ferretti 21/22/29/32/59 uhf dopo gli ultimi cambi ad imola si vedono solo il 22/32/59/uhf e dopo appunto gli ultimi cambi non si ricevono più i canali .radiotv lcn196 e pet mania lcn 609 ,invece vi sono canali doppi sia sul 22che sul59 tipo er in scena lcn674 .potete intervenire e se cono scete qualcuno di loro potete riferire quanto detto grazie .
 
inge ha scritto:
Ti ringrazio per le informazioni, è davvero un oggetto interessante.

Decisamente interessante, ma il meglio viene quando si usano due moduli con 8 trasponders si hanno ben 14/15 canali e si spalmano i costi degli accessori, con un ottimo costo canale.
Come detto il software sta all'interno di un web server integrato nel modulo, bastano un pc e un browser internet, se hai un router wi-fi, lo programmi anche con un tablet o uno smartphone.
Davvero niente male.
Se hai altre domande chiedi pure.
 
Continuo ad avere problemi con la ricezione del 60 a casa mia, nella zona di Osteria Grande.
Come temevo, da quando sono stati fatti i lavori a Barbiano, la ricezione del segnale da Calderaro, che prima era ottima, risulta notevolmente compromessa, segnale basso e bassa qualita', che non mi permette piu' di vedere correttamente i canali li' contenuti, in particolare i Sportitalia e Super!.
Ho problemi inoltre con il 53 di Canale italia, che nonostante lo abbia tolto dal centralino, da Calderaro arriva malissimo, e anche il 28 ha lo stesso problema.
Anche il 35 si riceve molto basso e non piu' bene come qualche tempo fa.
Il 39 va a singhiozzo, il 23 da Calderaro non c'e', mentre il 6 e' di nuovo ricevibile.
Anche il 45 e' calato molto di qualita' nella ricezione da Calderaro, forse per la presenza anche a Barbiano.
Ora provero' ad invertire le antenne di Calderaro e Barbiano e vedere se da Barbiano arrivano segnali migliori rispetto a Calderaro.
Vi faro' sapere.
 
Prova a prendere il 60 da Barbiano, adesso dovrebbe arrivare decentemente. Il 35 non saprei, ultimamente l'hanno acceso da Cà Nova Pianoro, ma non penso possa arrivare fin lì. E poi è in verticale.
 
..sul 35 uhf TOP GUSTO C6 risulta BUIO da alcuni giorni....cosa succede?:eusa_think:
Lo stesso vale per TRIVENETA sul 41.....:happy3:
 
Non ci dovrebbero essere poi questi gran problemi, da noi. Con tutte le rottamazioni che hanno fatto. Rimane da sistemare il 68, quello lo sistemerei io....che poi hanno già il 28, per quello schifo che trasmettono basta e avanza.
 
visto come hanno creato intese "forzate" potrebbero aprirsi da noi scenari inediti..vedremo
 
..parliamo di cose tecniche....aggiunto lo slot di NUOVARETE nel mux di Rete8Vga presente ancora sul 21 uhf dal sito di Poggio Barone....;)
 
Otg Tv ha scritto:
Qualcosa arriva oggi, ma non me la sento di dare certezze

Vi do invece ufficialmente il calendario degli spegnimenti e cambi di frequenza.


18 dicembre: Valli laterali delle provincie di Biella e Cuneo; Verbania e Valsesia, Mantova; Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Bologna; Sondrio; Lecco e Alto Lario

19 dicembre: valli laterali della provincia di Torino; Emilia appenninica; Romagna; Gorizia, Pordenone, Udine, Trieste, parte della provincia di Vicenza; parte prealpina delle provincie di Bergamo, Brescia

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3288484&posted=1#post3288484
 
BillyClay ha scritto:
Avvoltoi in arrivo su 45 e 53....

Guardando la graduatoria il 45 uhf ed il 53 sarebbero 21ma e 20ma
e quindi sarebbero escluse .... ????? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Quante frequenze disponibili abbiamo nella nostra zona?
 
Canale Italia fuori??? Ma dai, non ci credo! Certo che non perdiamo assolutamente nulla, le loro trasmissioni sono proprio ....il nulla!
Il bello che sappiamo già QUANDO cambieranno le frequenze ma non COME. Mi sembra qualcosa di già visto....forse 30 Novembre-2 dicembre 2010?

Cose da pazzi, ma quand'è che si butta fuori dall'ufficio questa masnada di incapaci e incompetenti? Per non dire altro...
 
elettt ha scritto:
Canale Italia fuori??? Ma dai, non ci credo! Certo che non perdiamo assolutamente nulla, le loro trasmissioni sono proprio ....il nulla!
Il bello che sappiamo già QUANDO cambieranno le frequenze ma non COME. Mi sembra qualcosa di già visto....forse 30 Novembre-2 dicembre 2010?

Cose da pazzi, ma quand'è che si butta fuori dall'ufficio questa masnada di incapaci e incompetenti? Per non dire altro...
elett ho letto e riletto ma non capisco il 45 era di tele1 il 53 di canale italia e ora dove vanno??????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: attendo
 
Indietro
Alto Basso