elettt
Digital-Forum Platinum Master
In mattinata passato il mux1 Rai in 24 SFN nel sito di Palazzina Mercatale (Ozzano).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però fatemi capire, pur essendo villette indipendenti è una sorta di kolkoz dove a casa propria uno non può fare quello che vuole?sampei45 ha scritto:Hai centrato in pieno il mio pensiero! Non potevi esprimerti ed esprimere le mie sensazioni in maniera migliore! Un commento egregio! Grazie della comprensione e un saluto da chi potrebbe vedere i nuovi canali Mediaset ma ha la mani legate.
O di Serramazzoni? (ammesso che siano accesi che adesso non riesco a verificare)jack2121 ha scritto:@elettt il 62 e il 64 qui si ricevono ancora ma con segnale dimezzato! saranno quelli del calderaro?
Mah, Serra non penso però mai dire mai con questa propagazione, l'anno scorso mi arrivava TeleStudioModena sul 61...areggio ha scritto:O di Serramazzoni? (ammesso che siano accesi che adesso non riesco a verificare)
guarda che se esci dall'ombra dei colli arriva eccome...jack2121 ha scritto:Mah, Serra non penso però mai dire mai con questa propagazione, l'anno scorso mi arrivava TeleStudioModena sul 61...![]()
areggio ha scritto:O di Serramazzoni? (ammesso che siano accesi che adesso non riesco a verificare)
roger75 ha scritto:A completamento del precedente post, informo che anche a Serramazzoni tutti i canali 61-69 risultano spenti, tranne Tsm2 ancora presente (e in attesa di trasloco) sul 68...
P.s. nessuno sa se e quando accendera' da Serra La3(uhf37)?
Puoi sempre provare, almeno a Modena, col solito antennino in verticale da Reggio, anche se questo non so se arrivi...roger75 ha scritto:A completamento del precedente post, informo che anche a Serramazzoni tutti i canali 61-69 risultano spenti, tranne Tsm2 ancora presente (e in attesa di trasloco) sul 68...
P.s. nessuno sa se e quando accendera' da Serra La3(uhf37)?
Inutile il rosso ti attira....areggio ha scritto:Puoi sempre provare, almeno a Modena, col solito antennino in verticale da Reggio, anche se questo non so se arrivi...
sì lo sapevo...MarcoPR ha scritto:Inutile il rosso ti attira....TeleReggio e' presente anche nel mux DiTv (43Canate) - nel loro avviso fanno riferimento anche a Telemodena, perché il Ministero ha chiuso il 65 (lasciamo perdere il commento) peccato che la scritta Telemodena sia sparita da mesi e la tv sia TRC (non sanno neanche chi lo ospita..). Ma si vede che questo "ministero" ce l'ha proprio con TRC (dato che TeleReggio va tranquillamente con DiTv...) [tu Areggio lo sapevi vero che TR e' anche nel 43?] Cavolo non lo ho detto a BlackP!!!
Essì, come non darti ragione !elettt ha scritto:Addio ai canali 61-69....resterete nei nostri cuori![]()
Spenti definitivamente....
cenosette ha scritto:Qualcuno sa se dalle nostre parti torneranno Telereggio, Teleromagna e compagnia, che erano ricevibili sul ch. 65? Pensare di farsi ospitare al posto degli inutili TSM, Aurea ecc. oppure VMT2, VMT 3 (posto che le assurdamente incomprensibili regole predisposte dal Ministero lo concedano)?
Saluti
areggio ha scritto:Però fatemi capire, pur essendo villette indipendenti è una sorta di kolkoz dove a casa propria uno non può fare quello che vuole?
..
Confermo, oggi pomeriggio erano ancora accesi, almeno fino alle 15-15:30.jack2121 ha scritto:@elettt il 62 e il 64 qui si ricevono ancora ma con segnale dimezzato! saranno quelli del calderaro?
Ah okelettt ha scritto:Confermo, oggi pomeriggio erano ancora accesi, almeno fino alle 15-15:30.
elettt ha scritto:In mattinata passato il mux1 Rai in 24 SFN nel sito di Palazzina Mercatale (Ozzano).