Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Estratto Graduatoria bando per l'assegnazione delle frequenze alle TV locali della regione EMILIA ROMAGNA

Pos. Rete/i Soggetto/i Canale Punteggio Totale Complessivo

1 TIVUITALIA TIVUITALIA 29 uhf 88.96
RETE 8 VGA RETE

2 CANALE 9 CANALE 9 23 uhf 77.99
TELEDUCATO PARMA TELEMEC
CANALE ITALIA CANALE ITALIA
RTA RADIO TELEAPPENNINO

3 TELESANTERNO GTV 35 uhf 65.89
ANTENNA TRE TELELOMBARDIA

4 TELEROMAGNA PUBBLISOLE 46 uhf 58.21
TRCTELEMODENA TELEINFORMAZIONE MODENESE
TELELOMBARDIA TELELOMBARDIA

5 STUDIO NORD TV STARTUP COMMUNICATION 10 vhf 58.23
RETE 8 VGA RETE 8
R.T.R. RETE 7

6 LA9 LA9 28 uhf 55.14
TELESOLREGINA PO TELESOLREGINA

7 TELEREGIONE TELEREGIONE 22 uhf54.77
TELELIBERTA' TELELIBERTA

8 TELEREGGIO COMUNICARE 29 uhf 50.73
ITALIA 7 SESTARETE & RETE 8
TV7 TRIVENETA FRIULI VENEZIA GIULIA TELEPROGRAMMI

9 TELESTUDIO MODENA TELESTUDIO MODENA 43 uhf50.55
DI.TV DI.TV
ICARO RIMINI TV INIZIATIVE EDITORIALI
CANALE 11 CANALE 11 TELEALTAROMAGNA
ENTELLA TV ENTELLA TV
ITALIA 8 ITALIA 8

10 DI.TV DI.TV 6 vhf 49.28

11 RETE 8 VGA RETE 8 59 uhf 49.10
TELENOVA MULTIMEDIA SAN PAOLO

12 RETE 7 E'TV RETE 7 42 uhf 48.70

13 STUDIO TV1 STUDIO TV1 NEWS 31 uhf 47.35

14 TELEDUCATO PIACENZA TELEMEC 34 uhf 45.79
TRCTELEMODENA TELEINFORMAZIONE MODENESE

15 APPENNINO TV TELESTUDIO MODENA 2 68 uhf 41.52
LA8 LA9
VIDEOMODENA TELESTAR VIAEMILIA.TV
VIDEOSTAR 2 AMBROSIANA
ALL NEWS FITIM
TELEREGGIO COMUNICARE

16 TELESTENSE REI 41 uhf 40.14
TELESTAR TELESTAR
TV7 LADY TRIVENETA

17 TELEPACE FONDAZIONE ARTIGIANI DELLA PACE 39 uhf 38.82
TELESANTERNO GTV
LA 10 LA 10

18 NUOVARETE NUOVARETE 21 uhf 36.86
TV PARMA RADIO TV PARMA
VIDEOREGIONE VIDEOREGIONE
RETEBRESCIA NUOVA FRANCIACORTA
CANALE 9 CANALE 9

19 ITALIA7 SESTARETE & RETE 8 32 uhf 36.26
7 GOLD TELEPADOVA TELEPADOVA

20 CANALE ITALIA 2 CANALE ITALIA 2 53 uhf 34.27

21 ITALIA 7 SESTARETE & RETE 8 45 uhf 30.11
TELE 1 FAENZA TELE 1
TELECITY TELECITY
TELEREGIONE TELEREGIONE

Per la graduatoria completa:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/EmiliaRomagna-graduatoria-2012.pdf
 
Ultima modifica:
@masterone/elettt

..nel masterplan NON compare il sito di POGGIO BARONE...quindi da me nessuna novità il 19 dicembre o sbaglio?:eusa_think:
Sestarete rimane sul 29 e Tivu'italia sul 27?:eusa_think:
Grazie.;)
 
parlando con la direzione di tele1, vi posso anticipare, in base a quello che mi hanno detto, che tele1 non chiude. Erano in corso trattative per passare uno o più canali su un altro mux (amico).
 
loris_cb ha scritto:
parlando con la direzione di tele1, vi posso anticipare, in base a quello che mi hanno detto, che tele1 non chiude. Erano in corso trattative per passare uno o più canali su un altro mux (amico).
ti ho risposto in regionale ;)
 
elettt ha scritto:
Hai veramente ROTTO LE PALLE con i tuoi commenti provocatori. Se proprio ti da tanto fastidio Bologna, evita di frequentare questo thread, che se non l'hai capito, si occupa esclusivamente di Bologna e provincia.
Se proprio te lo devo mettere per iscritto, non ci importa una sega della situazione della tua zona, del tuo credo politico, del tuo rancore verso bolognesi modenesi e reggiani e ancor meno dei tuoi commenti. Ed evita di generalizzare, che non sai minimamente come la penso o come la pensano altri su questo forum.
leggio questo post, non ha fatto solo girare le scatole a me da quanto mi pare.....
 
loris_cb ha scritto:
parlando con la direzione di tele1, vi posso anticipare, in base a quello che mi hanno detto, che tele1 non chiude....
....Io collaboro con loro, e già da molto tempo qualche d'uno all'interno della tv avrebbe preferito così, avere solo una o due tv al max, senza gestire tutto il mux (visto il periodo di crisi e i costi per tenere in piedi i vari ripetitori), e forse avere anche una copertura più grande.Erano in corso trattative per passare uno o più canali su un altro mux (amico).

http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm

Mux Tele 1 agg. 8.08.2012
www.tele1.it
Canale UHF 45 (666MHz)
-Colle Barbiano Via S. Liberata Pol. O
-Castel Maggiore (Bo) Via Bonazzi Pol. M
-Monte Calderaro (Bo) Pol. O


TELE 1
TELE 1 SPORT
TELE 1 NEWS
DI.TV CAFE' 24
DI.TV - Space TV


Chissà quali possano essere gli amici... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Ultima modifica:
masterone ha scritto:
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm

Mux Tele 1
www.tele1.it
Canale UHF 45 (666MHz)
-Colle Barbiano Via S. Liberata Pol. O
-Castel Maggiore (Bo) Via Bonazzi Pol. M
-Monte Calderaro (Bo) Pol. O


TELE 1
TELE 1 SPORT
TELE 1 NEWS
DI.TV CAFE' 24
DI.TV - Space TV


Chissà quali possano essere gli amici... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
meglio inserire anche radio bruno tv... secondo me attira un po di piu delle altre o mi sbaglio ?
 
landtools ha scritto:
meglio inserire anche radio bruno tv... secondo me attira un po di piu delle altre o mi sbaglio ?

Sicuramente si salva tele1, forse tele1sport, ma tele1news penso da quello che ho capito venga chiusa (anche perché adesso ripete i programmi di tele1 24 ore dopo).
Appena so qualcosa vi aggiorno
 
Otg Tv ha scritto:
grandissimo permettimi di chiamarti oliviero ,ti seguivo da oltre 10 anni quando ancora collaboravi con eurosat ora interrotto ,ti chiedo come mai ,cosa può esser successo x togliere una frequenza ad un canale come canale italia tv a livello nazionale ?????e secondo la tua professionalita una tv del genere si potrà chiamare tale senza coprire una regione confinante come noi dal veneto o si rivedrà tramite frequenze diciamo amiche?????????qiunque può rispondere se sà cosa dire .conosco solo x telefono persone di teleuno tecnici e pure il patron zama penso ,che solo la provincia di ravenna possa dire in italia che non à più una sua tv locale ma forse ora gli amici(PENSO A DITV) dove si riposizioneranno daranno più copertura a tele1 ,che dire di la8/ 9 ,nulla tv con poco di buono fosse stata tolta lei al posto di canale italia avrebbe avuto più senso logico ma, se togliamo lo shopping che à mè sta sui zebedei, mi dispiace per ferretti perde il 32/67 DOVRà risistemare i canali nei suoi mux21/22/29/59/ ora alcuni sono doppi , e spero che riaccenda da noi solo da noi sul 29uhf vuoto o 43 uhf vuoto da noi anchesso.forse .grazie ogtv e come altri illuminateci sempre in questo forum .ora la grande abbuffata di gente nel forum comincierà a scemare ma io rimarrò sempre fedele al forum con notizie sempre riportate e serie oramai ci aspettà lte o 4g da gennaio e in primavera si farà la nuova asta ,si spera visto che stà di nuovo cambiando lo scenario politico quindi chi può dirlo cosa succederà nel mondo del digitale terrrestre vi sono frequenze libere da assegnare alcune liberate da poco quind penso che dopo questa settimana prima del natale di frequenze e aste ne risentiremo parlare non prima di marzo .bravo passerotto sei stato nei tempi bravo e shapooooo,ma vai a zappare la terra con la fornaia e il montblanc. e tutti i suoi derivati, tutti :5eek: :5eek:come sempre scusate x gli errori.
 
Ultima modifica:
robisat ha scritto:
grandissimo permettimi di chiamarti oliviero ,ti seguivo da oltre 10 anni quando ancora collaboravi con eurosat ora interrotto ,ti chiedo come mai ,cosa può esser successo x togliere una frequenza ad un canale come canale italia tv a livello nazionale ?????e secondo la tua professionalita una tv del genere si potrà chiamare tale senza coprire una regione confinante come noi dal veneto o si rivedrà tramite frequenze diciamo amiche?????????qiunque può rispondere se sà cosa dire .conosco solo x telefono persone di teleuno tecnici e pure il patron zama penso ,che solo la provincia di ravenna possa dire in italia che non à più una sua tv locale ma forse ora gli amici(PENSO A DITV) dove si riposizioneranno daranno più copertura a tele1 ,che dire di la 9 ,nulla tv con poco di buono se togliamo lo shopping che à mè sta sui zebedei, mi dispiace per ferretti perde il 32/67 DOVRà risistemare i canali nei suoi mux ora alcuni sono doppi , e spero che riaccenda da noi solo da noi sul 29uhf forse .grazie ogtv e come altri illuminateci sempre in questo forum .ora la grande abbuffata di gente nel forum comincierà a scemare ma io rimarrò sempre fedele al forum con notizie sempre riportate e serie oramai ci aspettà lte o 4g da gennaio e in primavera si farà la nuova asta ,si spera visto che stà di nuovo cambiando lo scenario politico quindi chi può dirlo cosa succederà nel mondo del digitale terrrestre vi sono frequenze libere da assegnare alcune liberate da poco quind ipenso che dopo questa settimana prima del natale di frequenze e aste ne risentiremo parlare non prima di marzo .bravo passerotto sei stato nei tempi bravo e shapooooo,ma vai a zappare la terra con la fornaia e il montblanc. e tutti i suoi derivati, tutti :5eek: :5eek:come sempre scusate x gli errori.
Ci sono dei parametri con cui vengono effettuati questi bandi. Ci sono pratiche piene di errori, ci sono errori a quintali nelle interpretazioni dei fogli da parte di Fub e Ministero. Ci saranno ricorsi, ci saranno denunce penali. Il solito casino. Per il resto grazie
 
Il Bacco ha scritto:
@masterone/elettt

..nel masterplan NON compare il sito di POGGIO BARONE...quindi da me nessuna novità il 19 dicembre o sbaglio?:eusa_think:
Sestarete rimane sul 29 e Tivu'italia sul 27?:eusa_think:
Grazie.;)

Occhio a non confondere TivuItalia con Canale Italia. Quest'ultima è quella che non ha ottenuto la frequenza, TivuItalia è arrivata prima!
A Poggio barone non ci sono 32-45-53 quindi non ci saranno spegnimenti e devo presumere neppure cambiamenti.
Una cosa non ho capito, le frequenze a questo punto sono da considerare definitive o no??
Per quanto mi riguarda, di Canale Italia mi piaceva il canale di News che aveva iniziato a mandare in onda sull'LCN 53. Progetto però abortito quasi subito. Per il resto, poche idee e ben confuse (ma non sono certo gli unici). Non sembrano avere un piano editoriale definito, ogni giorno cambiano collocazione e palinsesto dei loro programmi. Boh!
Mi chiedevo, ma il 29 di Sestarete, può essere usato anche in Romagna o è frequenza assegnata a Slovenia-Croazia?
Tele1 sicuramente finirà su DiTv, a quanto pare qualcuno comincia a capire che conveniva gestire la funzione di operatore di rete in modo "centralizzato".
 
Sul 29 fra l altro NON é stata inserita ICARO fra le promosse. Ma non compare però neanche negli spegnimenti del masterplan quindi si possono ipotizzare passaggi di canali (o espansione del 29 verso romagna con pseudo gap filler o altro)...ma non lì ho sentiti e quindi non prendetela come notizia certa. Bisognerebbe sentire se OTG ha notizie in merito

Vedi post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3295518&postcount=5907

A proposito il 59 a Bologna ha riattivato?
 
Ultima modifica:
elettt ha scritto:
Ufficiale, Tele1 sul 39 e Tele1 Sport sul 23. Notizia dal buon Suzzi tramite Elio!

,..quindi da me (che ricevo solo il 23) vedrò tele 1 sport e NON tele1......meraviglioso!:D
 
Enel permettendo...sta sicuro che dei 3 canali che ha non manterrà solo il terzo.
 
elettt ha scritto:
Ufficiale, Tele1 sul 39 e Tele1 Sport sul 23. Notizia dal buon Suzzi tramite Elio!

Bravissimo Elettt !!! Le notizie è meglio darle prima possibile ;) ;) ;)

"From: "Bruno Suzzi"
To: "elio"

Subject: Re: TELE1
Date: Mon, 17 Dec 2012 09:31:29 +0100

Si ho fatto un accordo, Tele 1 sul canale 39 e tele 1 sport sul canale 23
Ciao"
 
..sul 23 la qualità di TELE1SPORT lascia molto a desiderare..è il festival dello squadrettamento...inoltre manca anche la LCN....:doubt:
 
Indietro
Alto Basso