Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Il Bacco ha scritto:
...da ieri,oltre al 35 ed al 29,dal sito di POGGIO BARONE risulta SPENTO anche il 27 di TIVU'ITALIA...:mad:

Ma non avevano fatto un nuovo traliccio? Non ci avranno montato le vecchie antenne e portato corrente con un 3x1,5?:lol:

elettt ha scritto:
Quoto in pieno, e l'avevo già scritto: inutile contattarli, non si degnano nemmeno di rispondere, e neppure se li insulti!!!
Di cosa vi lamentate? Nel mux Retecapri i canali a schermo nero sono quelli con la programmazione più interessante :biggrin:

elettt ha scritto:
Allora, chiariamo....in questo caso ha ragione il signor Rocco (anche se non so chi sia) perchè a Bologna Castel Maggiore di canali neri non ce ne sono. Ricordo che la notte, quando si attiva Nitegate, è assolutamente normale che si oscurino altri programmi. La banda è poca ossia scarseggia (e la papera non galleggia:D ).

L'unico problema che c'è è il casuale spegnimento per 20-30 secondi e riaccensione spontanea. Spegnimento che avviene a volte ogni 5 minuti, a volte dopo 30 secondi. Ribadisco, canali neri non ce ne sono, se li avete e ricevete da C. M. risintonizzate perchè ad esempio Air non c'è più.
il numero privato del capo area di rete capri che risponde al signor rocco ,che io non posso darvi x privacy lo conosce anche billy clay anzi lui lo conosce di persona io solo telefonicamente , quindi elett puoi chiederlo a billy ,sta sera imola pioggia mista neve in tv quello che si vede è ok .

LTE e Promax

Questo è un messaggio per il Mmmittico, so che legge..:D

Guarda un po cosa sono riuscito a fare con il mio Promax:
ho aggiunto i canali LTE dopo il 60, li ho chiamati LTE D1/D6 per il download, U1/U6 per l'upload, con la giusta larghezza di 5 Mhz.

E ho pure aggiunto il DAB al posto del 12 e dei primi due S, con la giusta canalizzazione e larghezza di banda

e come puoi vedere, ricevo un 12C oltre al 12A di Barbiano. Cimone?

In verità, per capire come fare ho impiegato ore!

elettt ha scritto:
Ma non avevano fatto un nuovo traliccio? Non ci avranno montato le vecchie antenne e portato corrente con un 3x1,5?:lol:

..maledetta NEVE....continuano ad essere SPENTI il 27,29 e 35 uhf....:mad:
Come mux locale (locale per modo di dire) a POGGIO BARONE è rimasto soltanto il 23...:eusa_wall:

Per TIVU'ITALIA a chi va fatta la segnalazione del guasto?:eusa_think:

chiedo una informazione il canale uhf 53 è dal calderaro maè calato ora non si vede o è qualcosa del mio impianto ??? mi da segnale 45 qualita 0 A IMOLA DA VOI tutto ok?????? .da oggi tolto wedding tv dal mux tvitalia uhf 27

robisat ha scritto:
chiedo una informazione il canale uhf 53 è dal calderaro maè calato ora non si vede o è qualcosa del mio impianto ??? mi da segnale 45 qualita 0 A IMOLA DA VOI tutto ok?????? .da oggi tolto wedding tv dal mux tvitalia uhf 27

Da Scandiano(RE) Wedding tv c'e' ancora, almeno stamattina su Modena si vedeva, mah...:eusa_think:

landtools ha scritto:
funziona da voi il 40 dal venda??
l altro giorno in collina fra bologna e modena mi arrivava molto più basso degli altri 2 ma pensavo fosse una combinazione di riflessioni. avevo avvisato rai x sicurezza. come dice Elett poi pochi da noi lo ricevono anche perché vecchie antenne del 25 crollano sul 40 che poi in ogni caso non è quasi mai miscelato.

Da qualche giorno ho problemi sul 52 (Mediaset 1, canali calcio). Abito a Bologna in zona Saffi. Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Grazie.

elettt ha scritto:
Billy, hai visto il catasto AGCom? Questa la devi vedere proprio, perchè se spulci i diagrammi di Barbiano, non c'è nessuno che ne ha uno simile:lol:

http://213.175.5.7/catasto/simpleImageERP?id=104974&pol=H

Il caro tilt di Mediaset.....

P.S. MDS esce con 400-500 W?
guarda in questo periodo non ho avuto modo neanche di guardarlo il catasto...anzi ti ringrazio che mi hai fatto venire la curiosità...
La potenza esatta al momento dello SO mi sembrava di meno: sui 200 W... Cmq il buco a Nord all'orizzonte è ben evidente dal diagramma così come lo scarso rendimento dell'antenna in direzione Saffi-Maggiore, ben riscontrabile sul campo

Ultima modifica:
..a tutt'oggi, dopo circa 1 settimana, ancora SPENTI il 27, il 29 ed il 35 uhf dal sito di Poggio Barone...:doubt: ..il 41 ha potenza inadeguata e sovente non viene neppure agganciato....:mad:

Io a Bologna centro non prendo Canale5HD e Rete4HD... Sono l'unico?

Tutto il resto si vede benissimo...

bobsky ha scritto:
Io a Bologna centro non prendo Canale5HD e Rete4HD... Sono l'unico?

Tutto il resto si vede benissimo...
non so se sei l'unico ma sicuramente ti mancherà il filtro del 37...

Indietro
Alto Basso