Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Prima le buone notizie: riattivati mux 35 e 41 a Cà Nova, sembra funzionare tutto alla perfezione.
Poi le cattive...i pannelli presenti per terra a Barbiano sono i vecchi provvisori...

Sono state aggiunte anche le mie foto dell'impianto Rai di Col Alto in Badia sopra Corvara (BZ) dove si possono vedere pannelli FM e VHF chiusi in radome protettive anti neve. Alcuni pure dotati di schermo posteriore.
L'immagine che mostra lo stesso impianto in due foto affiancate riguarda invece S. Marino funivia a distanza di quasi 2 anni e mezzo. Scomparso il pannello VHF verticale (in basso sotto ai tre pannelli rossi nella prima foto).

segnalo il sensibile abbassamento del segnale TIMB sul 60 uhf dal sito di Poggio Barone...:doubt: ...ho rilevato la cosa sia a Porretta che a Gaggio Montano, regolare invece lo stesso 60 dal sito del MONTE PIELLA...:happy3:

ad imola sembra piu basso il segnale uhf 51 di rstv san marino piu basso .però penso che sia problema solo mio???cioè di quartiere pedagna ospedale nuovo ora arrivano più foRti il 50uhfe 52uhf e subisce il 51uhf POSSIBILE?'' IL TUTTO DAL CALDERARO.vorrei dire però che non si vede nulla ,mi vien da dire che anno riacceso anche di tv sempre sul 51 uhf e quindi vanno in conflitto ??????o sbaglio il problema non è solo ad imola?????

Ultima modifica:
segnalo sta sera uhf 22 mux settegold plus canale nero senza id lcn285 ex canale77+1 tolto dal mux il tutto ad imola .

robisat ha scritto:
stasera uhf 51 ok da calderaro spento ditv ad imola quindi rtv san marino ok

Non c'è mai stata nessuna DiTv accesa sul 51, semplicemente hanno avuto un problema sul segnale in entrata ai ponti, e i trasmettitori si sono spenti automaticamente.
Comunque ora tutto ripristinato, compreso sul 42 di E' Tv.

Ricordo male io o qualcuno qua sul forum aveva promesso grandi novità e ampliamenti del mux startup? Non che se ne senta la mancanza più di tanto, anzi....ma visto che dicevano di accendere "la prossima settimana", magari ci dicessero di quale anno.....
Che tristezza, almeno chi aveva il 45 prima lo utilizzava per fare televisione e non questa robaccia.

elettt ha scritto:
Ricordo male io o qualcuno qua sul forum aveva promesso grandi novità e ampliamenti del mux startup? Non che se ne senta la mancanza più di tanto, anzi....ma visto che dicevano di accendere "la prossima settimana", magari ci dicessero di quale anno.....
Che tristezza, almeno chi aveva il 45 prima lo utilizzava per fare televisione e non questa robaccia.

Io ce l'ho vuoto e desolato il 45 (da Serramazzoni), mi fa una tristezza...:crybaby2:

Certo che se devono accenderlo con un doppione del mio 39 (sempre Serra) meglio che resti vuoto...

roger75 ha scritto:
Io ce l'ho vuoto e desolato il 45 (da Serramazzoni), mi fa una tristezza...:crybaby2:

Certo che se devono accenderlo con un doppione del mio 39 (sempre Serra) meglio che resti vuoto...
Ma un doppione non credo che sia, per quanto...
Edit: e invece sì... non prendo una nota, ultimamente... :D

OT: a proposito di 39, che ci fa Telereggio sul 39 veronese? :D
(me ne sono accorto solo ora...)

elettt ha scritto:
Non c'è mai stata nessuna DiTv accesa sul 51, semplicemente hanno avuto un problema sul segnale in entrata ai ponti, e i trasmettitori si sono spenti automaticamente.
Comunque ora tutto ripristinato, compreso sul 42 di E' Tv.

no ELETT non hAI RAGIONE,, ditv a acceso ora spento ma solo per smuovere sanmario rtv e chiedere info al ministero ,del caos loro prodotto e ti assicuro x quanto riguarda postazione calderaro che è stato acceso per 4/5 giorni la comunicazione mi è stata data con tanto di sms da fare come prova reale dal capo tecnico di tv con sede ad imola .x il uhf 45 @ di start up dice testuali parole ,@ di gennaio 2013 ,entro gennaio accenderemo uhf 45 da castel maggiore poi tempo meteo permettendo sempre seguiranno accensioni mese febbraio/marzo di barbiano di m,grande calderaro ,entro estate il 45 uhf sarà acceso in tutta l emilia romagna .a voi ardua sentenza ,forse il meteo non è stato clemente ?????.devo pure aggiungere che da più di un mese che non rispondono a mie nuove @ forse qualcosa anno cambiato????

per qualche giorno effettivamente abbiamo avuto 2 segnali sovrapposti infatti NON era agganciabile pur in presenza di spettro a piena potenza. poi una volta spento di.tv (o chiunque fosse) smarino era tornato visibile. ma solo in seguito ha poi avuto il problema sui trasferimenti

areggio ha scritto:
OT: a proposito di 39, che ci fa Telereggio sul 39 veronese? :D
(me ne sono accorto solo ora...)

semplice ai tempi dello switch off avevano assegnato il 39 a verona a telepace e a mn su uno dei tralicci locali a MantovaTV..ovviamente era una cosa assurda e devono aver fatto un accordo

Ora MantovaTv è defunta..ma era la sorellastra di telereggio e ora qeusta è subentrata

Ma tu lo vedi bene quel 39 da verona?? io lo vedo raramente è massacrato dal 39 in 16qam modenese

ma il gruppo sestarete come ha fatto a perdere il 45?? lo hanno rottamato??

bene o male sono sempre state tv regionali sia sestarete che quell'altra rete8 con una lunga storia

liebherr ha scritto:
semplice ai tempi dello switch off avevano assegnato il 39 a verona a telepace e a mn su uno dei tralicci locali a MantovaTV..ovviamente era una cosa assurda e devono aver fatto un accordo

Ora MantovaTv è defunta..ma era la sorellastra di telereggio e ora qeusta è subentrata

Ma tu lo vedi bene quel 39 da verona?? io lo vedo raramente è massacrato dal 39 in 16qam modenese
Macchè, l'ho visto sulla carta, probabilmente bisognerebbe fare giochi di prestigio onestamente non giustificati.

buonasera comunicato ,a breve sul mux uhf 22 tornerà il canale ex romittv ora utelit tv canale italorumeno con lcn 246 .il mux uhf22 di settegold plus però è ancora da confermare ma al 99,9 per 100 sarà quello dove trasmtterà .booom scoop sembra che udite udite fonte da repubblica che la tv del qatar voglia investire in italia con forse una sua frequenza dalla prossima asta tv frequenze e addirittura comprare i dirittitv del calcio serie a .sky da oggi dorme sonni meno tranquilli .la tv ovvio è al jazeera ,che ci sia lo zampino in collaborazione con mediaset??????

Indietro
Alto Basso