jack2121
Digital-Forum Gold Master
PeccatoE' inutile chiedere, loro ne sanno quanto noi. L'ordine arriva da Roma, quando arriva....non si sa!
Io comunque prendo contemporaneamente sia da venda che da barbiano per cui nel caso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PeccatoE' inutile chiedere, loro ne sanno quanto noi. L'ordine arriva da Roma, quando arriva....non si sa!
Ripulito il 3d
Soffermiamoci sul DTT
Grande elettt! Grazie per avercelo notificatoRagazzi, è arrivato il momento! Domani 30 ottobre sarà attivato il mux 5 Rai dai siti di Monte Venda e Barbiano. Fonte TecnicoRW thread Veneto.
Ragazzi, è arrivato il momento! Domani 30 ottobre sarà attivato il mux 5 Rai dai siti di Monte Venda e Barbiano. Fonte TecnicoRW thread Veneto.
ch11 sui 219,5MHz.
Comunque per info:
- il ch 11 è in uso alla Rai fin tanto che non le verranno assegnati i nuovi diritti d'uso e questo avverrà molto presto.
- il mux 1 in uhf in tutta la nazione ..... ci vorranno anni e .... tanti soldi. E questo non dovrebbe accadere in Veneto e Abruzzo.
- il 5 e il 9 non potranno essere utilizzati dal Venda per il mux 5 perchè già utilizzati per il mux 1 al Venda o altri impianti. Dovrebbero essere assegnate alla Rai fr provvisorie e non, una di queste dovrebbe essere il ch 7 dal Venda.
leggasi delibera 451/13/CONS (e successiva delibera di rettifca 539) e magari da Tecnico RW fatti dare qualche info su accordo Agcom - Ministero - Rai
Volevo segnalare che ieri, per un breve lasso di tempo, il mux 5 è stato acceso dal Venda. Alle 13.00 ho sintonizzato rai2HD e rai3HD con segnale e qualità identiche al mux1 ch. 05, poi alle 13.15 era già sparito. Di questa "prova tecnica", forse può dare conferma TecnicoRW.
AVVILENTEEbbene sì, l'autorizzazione non è arrivata.
Sospetto che alla fine a Roma qualche dirigente "tengofamiglia style" ha preferito non prendersi la responsabilità di dare l'OK temendo chissà quali reazioni. Vamos. Alla grande, proprio.
Quel che è certo, è che per i tecnici Raiway lavorare così deve essere davvero frustrante (sono del settore, anche se non TV, e so di cosa parlo).![]()