baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Dovresti controllare se il puntamento e' esatto. Comunque da Reggio a parte i TIMB dovresti prendere tutto o quasi.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ma anche E'tv ha mantenuto l'orizzontale, pur con potenza più scarsa del solito almeno verso ovest (e gran buco nello spettro...). Altri orizzontali non ne ho visti....Di sicuro retecapri, tivutalia e canale italia solo VerticaliBilly, ma tranne Suzzi e il 43 di TSM, tutti hanno tolto l'orizzontale? Anche chi è sul traliccio Antre?
Analisi già fatta in tantissime discussioni con tecnici ètv...ma se non credi fa come vuoi...mah.... strano perche io in verticale non prendo nulla da reggio... l'elemento è scollegato....Quando ci sara un po di bel tempo, faccio un'analisi al problema....
finali che incontrando sistemi radianti marci si bruciano regolarmente...certe antenne delle locali quando piove danno i numeri...cambiarle no? ...invece di spendere solo sulla potenza dei finali...
!
non ho detto che non ci credo....Mi meraviglio.... da Barbiano sono aperti solo i 3 rai 24/26/30...Analisi già fatta in tantissime discussioni con tecnici ètv...ma se non credi fa come vuoi...
Se si incasina la tabella LCN ma segnale aggancia, l'unica ragione possibile è quella del confiltto fra le 2 tabelle diverse dei 2 mux provincializzati...
Se il segnale di reggio è forte ti può entrare dal lato dell'antenna, mica per forza dal centralino...anche barbiano è diverso ma lì non dovrebbe arrivare...per provare stacca un attimo antenna barbiano e rifai ricerca
da reggio non prendo nulla.....Ma infatti al 99 % ti entra in antenna da reggio
Occhio alla domanda a cui rispondi: secondo me questa è la risposta a "cosa vuoi ricevere da Reggio?"da reggio non prendo nulla.....
no, il 40 è dal venda....datemi un po di tempo e una bella giornata che risalgo nel sottotetto e rifaccio la mappatura al programmabile....devo ancora chiudere il 61/69...Occhio alla domanda a cui rispondi: secondo me questa è la risposta a "cosa vuoi ricevere da Reggio?"
La domanda, anzi affermazione, era che ti entra di fatto, anche se tu non hai direzionato nulla volontariamente in quella direzione.
Personalmente però non escluderei del tutto da dove sei Barbiano, specialmente se nel programmabile hai aperto da lì il 40 RAI.
areggio ti ringrazio! almeno tu hai capito quello che avevo scritto! Io però ci rinuncio finché qualcuno pensa che puntare antenna in una direzione sia come con la parabola dove si riceve solo quello che si punta...La domanda, anzi affermazione, era che ti entra di fatto, anche se tu non hai direzionato nulla volontariamente in quella direzione.
Personalmente però non escluderei del tutto da dove sei Barbiano, specialmente se nel programmabile hai aperto da lì il 40 RAI.
Guarda che ho capito quello che vuoi/volevi dire.... Potrei ance pensare che potrebbe entrare di lato, ma la polarizzazione è diversa e quindi, mettiamo che il segnale entri in antenna meno del normale, mettendo pure la polarita diversa, il segnale risulterebbe scarso o poco e niente.... altrimenti dovrei avere un ber alto...areggio ti ringrazio! almeno tu hai capito quello che avevo scritto! Io però ci rinuncio finché qualcuno pensa che puntare antenna in una direzione sia come con la parabola dove si riceve solo quello che si punta...
Inserito splitv su tim 2 in conflitto con lcn59 di lotto matica uhf 55/60
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Lottomatica e' stata eliminata. E' stata aggiunta OK ITALIA nel mux telesanterno ch. 35