elettt
Digital-Forum Platinum Master
Da ieri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Nasce Persidera, operatore di rete nato dall'unione di TIMB e L'Espresso
.....Con questa operazione nasce il principale operatore di rete indipendente in Italia, dotato di cinque multiplex digitali con un’infrastruttura a copertura nazionale, di grande capillarità e ....."
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37513
Adesso è ufficiale.
Quindi dobbiamo aspettarci qualche cambiamento-assestamento.... come la razionalizzazione delle apparecchiature e soprattutto infrastrutture (tralicci, siti, ecc ) con conseguenti cambiamenti di copertura dei segnali ????
A Barbiano, Castel Maggiore ecc. ???![]()
Scusate l'ignoranza, ma TIMB e ReteA sono sullo stesso traliccio?
Usano le stesse pannellature?
Dipende da sito a sito, a volte si a volte no. Chiaramente dove sono separati avranno dei contratti di ospitalità da rispettare o eventualmente variare. Non credo che dappertutto saranno messi sullo stesso traliccio, sicuramente nella stessa postazione.Scusate l'ignoranza, ma TIMB e ReteA sono sullo stesso traliccio?
Usano le stesse pannellature?
Mi sembra che più spesso Rete A sia ospite di E.I., ma non vorrei prendere una cantonata...Dipende da sito a sito, a volte si a volte no. Chiaramente dove sono separati avranno dei contratti di ospitalità da rispettare o eventualmente variare. Non credo che dappertutto saranno messi sullo stesso traliccio, sicuramente nella stessa postazione.
a cosa serve aver aperto il 60 se timb ha preso il 55... è vero che è ancora nello stato temporaneo ma sara definitivo...Attivate le prime celle LTE 4G anche nell'alto reno.... oggi diverse segnalazioni di centralini saturati in banda UHF ed altri con problemi sul solo ch 60... iniziamo bene....
si si... i problemi tecnici che hanno e belli grossi non li vedono neanche....Ma hanno cambiato responsabile tecnico che tu sappia?Retecapri a risposto alla @ capo tecnico ingegner ,,,,mi dice che calderaro il priblema e burocratico e non t ecnico si spera che tutto su concluda entro estate.non ha specificato l anno pero aime"![]()
![]()
![]()
a cosa serve aver aperto il 60 se timb ha preso il 55... è vero che è ancora nello stato temporaneo ma sara definitivo...
...ieri sera sito funzionante, ma oggi NUOVO clamoroso blackout dell'intero sito di POGGIO BARONE...!
Da informazioni attendibili che ho il blackout del sito è sempre stato dovuto ad interventi di riparazione sulla rete Enel che alimenta il sito. A breve seguirà ulteriore blackout del sito per sistemazione definitiva della rete Enel.