robisat
Digital-Forum Platinum Master
La nostra regione e" abbastanza tranquilla l on off sono x ora i pochi cambiamenti in attesa del autunno caldo ,visto che si dovranno eliminare i canali che disturbano i paesi esteri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nostra regione e" abbastanza tranquilla l on off sono x ora i pochi cambiamenti in attesa del autunno caldo ,visto che si dovranno eliminare i canali che disturbano i paesi esteri
...ieri sera volevo godermi il PORRETTA SOUL FESTIVAL in diretta su LEPIDATV e..puf......l'intero MUX (uhf 29 -sestarete- sito POGGIO BARONE) è collassato alle 21.20!!!!
Cos'è la sintonia?Il segnale è perfetto. La sintonia no. Non sto facendo allarmismo sto solo dicendo quello che sta capitando a me che poi è quello che sta capitando ad altri
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Scusa Vianello, Buoni un accidente, qua il sottoscritto è buonissimo, si tratta solo di misurare le parole punto.Buoni.
Questa del bistrattato robisat è un'analisi seria ed obiettiva di un aspetto del problema.No scusate il problema esiste se uno ri fa le sintonie chiaro perde il 24 uhf o meglio in alcuni casi il nome del canale esempio raiuno diventa no name o peggio viene lasciato vuoto cosi la lista lcn parte da nr,4 .
Non mi sembra che baranzoli sia andato fuori le righe, anzi, si è preoccupato della situazione, e anch'io lo farei magari pensando che il mio impianto stia perdendo colpi.Scusa Vianello, Buoni un accidente, qua il sottoscritto è buonissimo, si tratta solo di misurare le parole punto.
Lingua italiana: misurare le parole= stare attenti ad usare le parole per il loro reale significato, si sono segnalati diversi off inesistenti ed altanenanti, quando erano dovuti a difficoltà di sintonia SOGGETTIVA del televisore usato, indotto da un problema OGGETTIVO riscontrato.
Misurare le parole avrebbe portato, anche senza avere gli strumenti tecnici di conoscenza ed analisi del problema, a non segnalare variazioni (in modo peraltro un po' solipsistico "Vox clamans in deserto...") in un problema che è invece continuativo.
baronzoli non è andato fuori le righe e non mi ha offeso, semmai ha creduto di essere da me offeso, ma questo capita spesso, perchè tutti oggigiorno hanno la coda di paglia e non leggono le parole per quel che sono:Non mi sembra che baranzoli sia andato fuori le righe, anzi, si è preoccupato della situazione, e anch'io lo farei magari pensando che il mio impianto stia perdendo colpi.
Alle volte per allarmarsi basta poco.
Tutti noi veniamo nel forum per imparare e capire, magari spiegare a modo nostro (sbagliato o giusto che sia) cercando di far capire il problema.