areggio
Digital-Forum Friend
politico, ecumenico.
Qui stiamo travalicando e facendo di un cavillo un cavallo areggio, cosa dovrei mettere in croce tutti gli utenti per degli errori o presunti tali?
Un forum è un posto dove ci si aiuta e si cerca di aiutare gli altri, come più si è capaci, non serve la perfezione, se non fosse così non avrebbe luogo di esistere.
1) colpa mia, autocritica: mi piace scrivere troppo forbito ed antiquato e non è questa la sede, lo ammetto. Però politico ed ecumenico era una battuta...sorridiamo sul web ogni tanto, o dobbiamo sempre dividerci in haters e lovers? anche qui, poi?
2) Nessuno ti ha fatto colpe perchè non metti "in croce tutti gli utenti per degli errori o presunti tali", semmai, sempre scherzosamente la "colpa" che ti avevo dato, sempre nel mio linguaggio, ripeto, antiquato e "forte" (quando ho detto buoni un accidente) era semmai di essere intervenuto quando non stava succedendo assolutamente nulla, io distinguo ciò che si scrive da ciò che si è.
Baronzoli stesso, se ci ripensa un attimo, ricorderà che gli ho dato in passato dei consigli in privato in amicizia (la questione della registrazione degli account eccetera).
Questo non toglie che se scrive una cosa sbagliata glielo dico e mica è un'offesa...
Ciò dico per onor del vero e in modo assolutamente distaccato, non mi sembrerebbe il caso di scaldarsi per così poco.
Ultima modifica: