Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

fonte news line tele1 non chiude tele1 faenza verrà diciamo assorbità da ditv con lcn 17/71 quindi scongiurata chiusura , ma era nell aria sta cosa ora vedremo se accenderanno uhf 45 visto che il ricorso lo anno vinto e quindi aspettiamo che se il ministero gli darà il via almeno in zona calderaro senza molta potenza x non andare a disturbare la croazia visto che il 45 uhf disturberebbe .

fonte news line tele1 non chiude tele1 faenza verrà diciamo assorbità da ditv con lcn 17/71 quindi scongiurata chiusura , ma era nell aria sta cosa ora vedremo se accenderanno uhf 45 visto che il ricorso lo anno vinto e quindi aspettiamo che se il ministero gli darà il via almeno in zona calderaro senza molta potenza x non andare a disturbare la croazia visto che il 45 uhf disturberebbe .
Da quello che ho capito leggendo l'articolo in poche parole tele1 in pratica chiude e tutta la programmazione verrà gestita da di.tv. tranne qualche programma. E non penso che riassumano i dipendenti licenziati.

Loris e uhf 45 loro ??? A chi va ditv? O start up studionord ??? O aa nessuno?

Dipende cosa decide di fare il ministero sui ricorsi che hanno vinto le tv. Io sapevo che in caso di assegnazione del canale di nuovo a tele1, rimaneva in mano al vecchio proprietario, che poi lo rivendeva a gli pagava la cifra richiesta. Poi con gli ultimi sviluppi non so più niente.

E vabbè, Calderaro non è mica il centro del mondo....il 45 l'hanno già acceso in tantissime postazioni. Se non possono/vogliono accendere Calderaro, ce ne faremo una ragione. Se poi volessero spegnere anche gli altri e ritirarsi in Valle d'Aosta, ce ne faremo 1000 di ragioni!

...veramente erano prima presenti (sul 61) a oggioli e bertinoro, e mi risulta che in nessuno dei 2 siti abbiano convertito gli apparati sulla nuova frequenza del ch 45...cosa che avrebbero potuto fare...
Evidentemente i contratti d'affitto nel frattempo sono scaduti...e a calderaro montescudo o pincio non hanno trovato accordi...

Già, Oggioli oltretutto aveva una copertura ridicola. Ma scommetto che al ministero hanno certificato che irradiavano E.R. Veneto, Lombardia, Friuli ecc.

Elettt si da una @ arrivata a me editrice 21 dice che il 45 none " stato acceso x che in romagna era di teleuno poi loro anno vinto il ricorso ma loro non essendo piu proprietari ma solo fornitore di contenuti parlo di teleuno non Anno piu acceso ora pero" spero che uno dei due o il terzo che e" dtv si smuova

si vede che era rimasto il vecchio lcn 99 di nettuno dalla tabella precedente. Ora comunque magic tv è su lcn 190

Ultima modifica:
Ora magictv lcn 190 non 99 fine conflitto con nettunotv
---da prendere con le molle adeguate -

comunicazione avuta due giorni fa da capostruttura tecnica retecapri ingegner signor ( cognome straniero penso sudamericano o rumeno che x i primi istanti pensavo ad uno scherzo il tutto via telefono) volevo comunicarle che nella sua regione visto le molte lamentele della copertura del segnale che dagli investimenti decisi dalla proprietà che entro dicembre verranno sistemati vari impianti x bologna forli ferrara x farsi che dopovari aggiustamenti e cambiamenti di antenne fra le quali alcune sono ancora analogiche ,e quindi necessitanodi cambiamenti strutturali come pure raggio di azione ,dopo che avremo fatto il tutto siamo sicuri che la vostra regione sarà piu molto più coperta ,ovvio x sistemare ciò che già cè occorrera meno tempo ma x gli impianti nuovi seppur piccoli siamio in attesa delle autorizzazioni . ho chiesto se mi poteva dire con più sicurezza quali erano le postazioni e l ingegnere mi dice ,castel maggiore m,grade di calderaro questi saranno i primi a essere ritoccati poi vi saranno altri ma piu piccoli x coprire zone collinari e mi fa il nome di monte . falcone .io sicuro rispondo ,ma m.falcone è sulle nostre colline di imola e lui risponde accenderemo vicino a traliccio rai .ora capisco che forse non era più uno scherzo , mi saluta chiedendomi altre cose e dicendomi la terrò in contatto x avvertirla di quando saremo pronti x fare gli interventi in zona bene dico la ringrazio e non resistevo più dal chiederlo .ma chi le ha dato il mio numero .è lui il signor rocco m mi ha detto che siete stati in contatto tempo fà e dalla sua banca dati di nomi il suo era tra quelli evidenziati x avvisi futuri , e quindi anche grazie a lei cioè mè abbiamo capito dopo anni da dove intervenire x far si che la copertura di rete capri sia sempre di più visibile a più persone nel la sua regione e presto in tutta la nazione dove ora il nostro segnale è carente o disturbato .

Indietro
Alto Basso