Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Su mux san marino rtv ora vi sono sei canali di cui a lcn 88 rinominato star luxe emi tente della cina in inglese che si occupa di fashion/ moda e e lussso.quindi a lcn 73 san marino rtv a lcn 93 san marino rtv sport a 95 lcn rtv san marino sat rtv san marino 2 e rtv san marino 3 su lcn 619 e 695 tutto su uhf 51
Ora i rtv san marino 2/3 stesso programma

Ultima modifica:
Problemi sul 55 di Timb. Probabilmente a causa di SFN errata, nelle zone in cui la separazione Barbiano-Castel Maggiore non è superlativa, si determina la non ricezione.

x il digitale stessa cosa non legge mpeg 1 video quindi chi trasmetre cosi non vede nulla x loro colpa di chi trasmette ovvero la 9
Scusa Robi, ma quali trasmissioni ti risultano in mpeg1? Perchè La9 mi risulta in mpeg2. Ho fatto un po di misure su alcuni mux ma gli unici mpeg1 sono audio.

Amnesia o 668 prima frre
Tutti su mux la 9 uhf 21 problema e' la fonte non la 9 mux detto da tecnici la 9

Ora controllo

Edit, controllato: il mio strumento li dà entrambi mpeg2. L'unica differenza con gli altri programmi del mux non è la compressione ma la risoluzione, entrambi usano 352x288. Ciò non toglie che un televisore che non visualizza questo formato non è normale. In casa ho 3 diverse marche e tutte non hanno problemi, compreso l'LG appena preso che non mi indica come per gli altri mpeg 576i ma solo mpeg. Ma lo fa vedere. Io al tuo posto sarei molto ma molto in****ato, non tanto perchè non mi fa vedere queste ciofeche, ma tra HEVC che funziona solo in HDMI, risoluzioni non supportate, che diavolo di apparecchio hanno prodotto???

Ultima modifica:
Ed è anche una balla il fatto della fonte a 288. Nel mux santerno era a 576i e di ottima qualità

Io lo chiesto ai tecnici di bassa frequenza e loro ne sono al corrente il problema e' il flusso video vi ho pure postato le foto voi dite che e" il flusso in mpeg2 ma lo e" solo audio guarda

Ultima modifica:
8289e0d614009b3d0c1deb2ef3e9f74d.jpg

Indietro
Alto Basso