Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Stamane di nuovo problemi inola. Vallata santerno x 23 e 39 segnale pieni qualita 0 x 23 e 39 qualita 30

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cambiamenti in tre mux regionali o oltre su mux uhf31 studio1 artivato amici animalitv ora si vede su uhf31.e uhf23 di ditv canale nove forse in questo mux potrebbe chiudere .eliminati da mux telestense uhf41 doppione di ditvtelele1.airtv.e viaemiliatv lcn 189.su mux telesanterno problemi al canaletv nettuno tv x chi lo vede dal mux uhf 46 teleromagna nessun problema lcn 99.rubati infine a parma apenninoi ripetitori di tvparma x alcuni piccoli paesi del appennino .

robisat sul mux telestense penso che ci siano solo dei problemi di multiplexing...
Oggi viaEmiliaTv-Odeon è ripartita e Di.tv tele1 (doppione) è presente senza audio...(l'altro giorno c'era audio senza video..:5eek:).
Cmq in questi mux sulle tabelle hanno fatto errori fin dal primo giorno...

C'e per caso qualcuno che mi puo' controllare se funziona il 59 di 7 Gold da Monte Oggioli?

Mi rispondo da solo: spento il 59 di Ferretti perche' attivato il 59 di Cairo. E dato che Ferretti irradiava sia in Toscana che in Emilia, era inevitabile.

Billy allora x viaemiliatv ora mi dice serviziodati quindi non si vede nulla x i tre canali su mux sempre uhf 41 di ditv tele1 allora uno solo si vede ma e' schermo nero su alcunitv inserisce anche air italia ma e' neroo nascosto

con un decoder non lo vedo col tv si......adesso però entrambi senza audio...quindi problema del multiplexer

Novita pure sul 23 ritornato dopo tre giorni di problemi tecnici da fontanelice arrivato o meglio ritornato dopo mesi radio brunotv lcn683 in conflitto con il mux trc uhf34.magictv invece schermo nero

Xi tecnici di telestense sistemate il mux in uscita cioe' in alcuni tv e decoder quando sifa la ricerca automatica e arriva su questomux uhf 41 sibloccano e nonce'modo di farlo continuare. Grazie nonpubblico le marche dei tv o decoder ma nonmi sembra il caso. sicuramente vi sono problemi di tabelle o pid
Soloquesto mux da problemi

Xi tecnici di telestense sistemate il mux in uscita cioe' in alcuni tv e decoder quando sifa la ricerca automatica e arriva su questomux uhf 41 sibloccano e nonce'modo di farlo continuare. Grazie nonpubblico le marche dei tv o decoder ma nonmi sembra il caso. sicuramente vi sono problemi di tabelle o pid
Confermo. Nel nuovo TV é capitato anche a me su un canale in conflitto nel mux uhf 41

avvisati più volte...

Si ma ora hanno perso Triveneta Tv7azzurra e di.tvTele1 che sono a nero....

Uhf41 tornati visibili i e canali tv7 triveñeta ed azzurra

Ho notato che Rai Tre Emilia Romagna ha il flag fisso in 16:9 e quindi non commuta i programmi in 4:3. Notato ieri pomeriggio, stanotte e di nuovo oggi pomeriggio.

Il problema persiste (verificate ora). Possibile che nessuno se ne accorga? Oppure il problema è limitato al segnale proveniente da Colle Barbiano?

Indietro
Alto Basso