Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Dovrebbero aver spento i 29 di Poggio Barone e Monte Piella a Porretta. E dovrebbero riaccendere sul 41, aspettiamo notizie da Il Bacco!
Elettt..ma che scrivi?il 29 dal Piella non è mai esistito...da quel sito soltanto 47-48-49 e 55 UHF!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ferretti a un 41 se si accorda con dtv potrebbe darlo a dtv anche a bologna e in cambio il 32 a usarlo x mo bo ra.fc.rm.fe.ma sara' difficile

Confermato lo spegnimento del 29 UHF e l'accensione del 41 di Sestarete dal solo sito di poggio barone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Bacco tu sei fra i primi a vedere 7gold nella nuova frequenza domani forse pure noi a imola ma da 29a 32 vedremo

Ho visto che anche il mitico nel suo blog ha evidenziato il calo di potenza del 59 di barbiano. Speriamo lo spengano del tutto visto che è fuori sfn e non serve a un tubo.

Pur se a potenza ridicola sembra che il 60 calderaro sia effettivamente acceso, essendo barbiano ancora spento (a meno che non fosse castellaccio...)

Faenza. Ormai e' una settimana che ricevo il 60 a mezza potenza, visto che da me castellaccio si riceve anche senza antenna, puo' darsi che effettivamente venga da li' ed entri nell'antenna anche se io ho Calderaro come direzione con 45 gradi di differenza, pero' se il canale e' vuoto da altre direzioni puo' essere. Otg lo da' acceso.

si allora sarà come dice robisat, sarà acceso bassa potenza, quindi nn hanno usato la macchina del 53! ...e chissà anche perchè il 39 non è stato spostato sul 32...mah

Curiosità come ricevi ora il 25 a faenza? dove hai la banda 4?

Si il 60 e'acceso a 10 watt. Da calderaro confermato dai tecnici di canale italia .non so
Cosa ce' dentro me lo dite x chi lo vede .non ha un senso logico questa accensione .non vorrei che le varie accensioni debbano rispettare dei massimali di watt ma mi sembra strano

Le accensioni di questi nuovi impianti devono sottostare all'obbligo di non andare fuori regione. Calderaro è pericoloso assai

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

si allora sarà come dice robisat, sarà acceso bassa potenza, quindi nn hanno usato la macchina del 53! ...e chissà anche perchè il 39 non è stato spostato sul 32...mah

Curiosità come ricevi ora il 25 a faenza? dove hai la banda 4?

Ho unica antenna Calderaro Barbiano, pero' ho provato a collegare un attimo la logaritmica che ho su Castellaccio e mi entrava anche il 25, leggermente piu' basso di rai, pero e' una ricezione laterale con 30 gradi di differenza. Da Castellaccio confermo il 60 oltre al 41.

Utilissimo coi forti LTE adiacenti!! Se non fa campo a Ravenna servirà solo per Imola e Castelsanpietro... Faranno a botte per andare in affitto!

Ho unica antenna Calderaro Barbiano, pero' ho provato a collegare un attimo la logaritmica che ho su Castellaccio e mi entrava anche il 25, leggermente piu' basso di rai, pero e' una ricezione laterale con 30 gradi di differenza. Da Castellaccio confermo il 60 oltre al 41.

41 DI.TV da Castellaccio? adesso controllo qui se arriva da antenna "buona" tipo 43 37 32 o dall'ex 53 canale italia senza lobo nord-est

da calderaro ovviamente 25 arrivava bene! ero curioso di sapere Bertinoro a Faenza, ma puntando Castellaccio sei a metà fra calderaro e bertinoro quindi prendevi un po' di tutto...

Indietro
Alto Basso