Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Controllato: entra un 41 da Montemaggio (scarsino come mer) molto piu basso del 40 RAI e si vede un echo ma mi sembra dal Pincio...
Di castellaccio nessun ombra a meno che non sia su ex antenna Canale Italia che è più limitata

Rimasto acceso e forte il 6 Calderaro, ma se vogliono farsi vedere a Ravenna serve riaccendere il 6 Locale facendolo passare come gap filler di Calderaro, o attivare un Castellaccio serio

Fra l'altro tabella è stata modificata con qualche errorino di sid e lcn scambiati :laughing7: .. poi hanno inserito Canale11, DI.TVTele1 e DI.TV112

Anche per DI.TV frammentazione di mux con 43 Pr, 34 fe, 06 bo, 41 romagna.

Ultima modifica:
No imola il 60 non arriva e chi sta in pianura lo vede da castellaccio 10 watt fanno ridere sapendo cosa deve coprire potevano arrivare a 50 wattsenza problemi x la croazia o slovenia.non so voi ma ad imola la situazione ora e' vergognosa abbiamo perso 29 senza 32 perso 41 e spento forse x sempre da noi e ora perso il 60 causa segnale quasi inesistente quindi con questa tornata perso ben3 mux e se mettiamo 6vhf ( tolte la3 banda x rai3veneto)eilmai visto 57 di retecapri persi 5 mux in 7 anni di digitale terrestre .grandi questo e" il modo x far morire le tv locali togliendo visibilita x legge .io gradirei vedere le tv di casa mia non quelle di altre regioni lo dico x il fatto che le tv locali informano sul locale soprattutto ....ma se non si vedono x vari scogli non a piu senso .altra cosa dopo questi spegnimenti direi che molti mux non potranno piu aggiungere tv nuove a livello nazionale o extra regionale in quanto sono stra pieni .concludo che sono molto deluso

Ultima modifica:
neanche a imola! che schifo!! Saranno sull'antenna do retecapri :lol::lol:
certo che 25 dB in meno degli adiacenti e ancor di più vs LTE son troppi!!! ma vedrai che pian piano crescerà...

Lo spero proprio presto parlero con rubano padova il capotecnico in quanto il tecnico di zona e" stato chiaro accedo 10 watt x proteste dovete chiamare padova noi possiamo solo eseguire .

Mux rete A1 CH44 out dalle postazioni di modena, bologna e verona. problemi ? Chi può verificare ? Grazie

Entro la settimana nr.49 si accendera qualcosa e si potenziera ' qual cosa di altro x bologna e provincia mi dicono x ora fonte tecnici no chiedemi altro

Si e' la settimana del anno corrente che va dal12al19dicembre sembra una frequenza sotto uhf39.ed una sopra

Anzi se qualcuno sa e o cososce qualche tecnico di h3g puo chiedere quando accenderanno il 37 dacalderaro tutto pronto ma non parte si diceva un anno fa causa arpa masara' vero?,,?

No forse fuori sfn coni 32 di calderaro barbiano e' solo stato calato un pochino il32 arriva bene a imola x chi a la banda larga su calderaro

Indietro
Alto Basso