[Bologna] Problemi D-Free?

moky78 ha scritto:
Ecco, questa gente qui andrebbe lasciata senza tv a vita, perché se non hanno capito che fra un mese succederà qualcosa per cui saranno costretti a muovere le.. Gambine, allora non hanno speranza. E mi fanno una rabbia! Se hai un canalizzato sta pur sicuro che altro che buio.. Ma se si decideranno a novembre la tv ma vedrete a marzo con la calca che ci sarà'. Comunque l'admin mi ha detto che questo tipo di interventi sono solo soggetti a ratifica e non ad approvazione. Da noi abbiamo fatto così

Guarda Moky, alla riunione, i vecchietti del condominio mi guardavano come se fossi un alieno quando parlavo di digitale terrrestre, poi quando ho pronunicato per la prima volta "Switch Off"....ero diventato ai loro occhi il diavolo in persona che volevo oscurargli la tv agli inizi di novembre...poi mi hanno chiesto quanto poteva costare l'intervento di un antennista...e io gli ho sparato intorno ai 100Euro(secondo me costa di più)per non farli spaventare troppo...ma il mio tentativo è stato vano, uno di loro mi ha detto "ma 100 euro per muovere 2 antenne?" Allora in quel frangente di tempo ho capito che.....era meglio lasciar perdere...Comunque proverò a chiedere all'amministratore sulla questione della ratifica come mi hai suggerito tu...e ti ringrazio per l'info, chissà succederà qualcosa.....
sperem ben :doubt:

Macché cento euro !! A testa a noi ci costerà si e no quaranta!! Scusa ma quanti siete in condominio?? Guarda che rischiate davvero di non vedere più di qualche canale per mesi se non si muovono!!! Se non hanno capito cavoli loro, se ne accorgeranno fra un mese. Comunque il sopralluogo fatto da noi era gratuito! Ma che gente.. Io ti consiglio di proporre come indispensabile un sopralluogo, e da li ragionate. Se avete un canalizzato state freschi perché sicuro dovrete far ritarare i filtri se non aggiungerne, altrimenti non vedrete. E i vecchietti poi per davvero si ritroveranno con la tv oscurata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso