Bosaro - Rovigo, impianto datato : delucidazioni e come aggiornarlo correttamente

tranqui non me la sono presa, ho capito tutto quanto dei post precedenti, è solo che mi balenavano ste domande cosi' alla carlona :)

comq ho comprato un ampli con un ingresso UHF + VHF e basta, domani faccio le prove senza partitore x vedere se è tutto pulito e cosa cambia :)

rieccomi,
allora, ho sistemato tutto ad hoc ,

ora ci sono solo 2 antenne (ho tolto via tutto quell'accrocchio di antenne che avevo e tenute solo le 2, attaccando la sygma sulla staffa piu bassa e sopra la logaritmica) collegate nell'ampli uhf + vhf; funziona tutto!

Nell'altra cameretta invece la rai 1 2 3 nn si vedeva come al solito; ho notato che staccando l'antenna il segnale da 71% restava a 63%, cosa non normale e mi è venuto il dubbio che il decoder (uno dei primi usciti) avesse dei problemi..
e infatti portandolo in salotto non funziona uguale.

Bene, finalmente so che non è l'impianto ma che è il decoder. :))
Stasera mi arriva l'elgato eyetv, il decoder usb dtt x mac cosi' avro' la certezza piena che il sistema funziona :)

Ciao! Alla fine hai comprato solo il miscelatore UHF+VHF, o è anche amplificatore? Comunque speriamo di aver trovato la quadra ;)

tutto apposto, si vede tutto molto bene su tutte le prese :D

grazie mille x il supporto ;)

Indietro
Alto Basso