Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, come "bel canale" c'è ARTE HD intantoCerto potrebbero mettere in chiaro France 2, France 3 e soprattutto France 5!!! Mandano molte autoproduzioni: sarebbe ottimo un sistema stile Rai, quando hanno sport o non hanno i diritti per l'estero codificano, il resto sarebbe opportuno mandarlo in chiaro (cosa che credo facciano già sui 5° W)!
Questo è ciò che ho rilevato sul NIT della frequenza di TF1 di Astra. In serata la modifico e la metto completa così come èDal 300 al 324 ci sono le versioni regionali di France 3(300 è France 3 nazionale)
Effettivamente...nollywood tv è in chiaro, forse non lo sarà a lungo, ma per ora lo è.ogni tanto esce qualche gradita sorpresa.
Effettivamente...nollywood tv è in chiaro, forse non lo sarà a lungo, ma per ora lo è.
Leggo che il canale in questione sarà disponibile come opzione da marzo, però anzichè tenere la visione gratuita per i soli abbonati, al momento è visibile proprio da tutti.
Periodo pasquale 2014, in chiaro per qualche giorno (ho alcune registrazioni di effetto nottemi ricorda quel periodo che dovevano aggiungere la codifica di tivusat su laeffe e per delle ore il canale fu in chiaro.
godiamocelo finchè si può.