Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Dal 300 al 324 ci sono le versioni regionali di France 3 ;) (300 è France 3 nazionale)

Beh, come "bel canale" c'è ARTE HD intanto :) Certo potrebbero mettere in chiaro France 2, France 3 e soprattutto France 5!!! Mandano molte autoproduzioni: sarebbe ottimo un sistema stile Rai, quando hanno sport o non hanno i diritti per l'estero codificano, il resto sarebbe opportuno mandarlo in chiaro (cosa che credo facciano già sui 5° W)!

arte c'è su hotbird e astra, quindi non vale. >:3

12.522 v
SR: 22.000
FEC: 5/6
DVB-S

OT: Sbaglio o hanno chiuso la versione SD di Voyage su Canalsat??

Leggo che il canale in questione sarà disponibile come opzione da marzo, però anzichè tenere la visione gratuita per i soli abbonati, al momento è visibile proprio da tutti.

Leggo che il canale in questione sarà disponibile come opzione da marzo, però anzichè tenere la visione gratuita per i soli abbonati, al momento è visibile proprio da tutti.

mi ricorda quel periodo che dovevano aggiungere la codifica di tivusat su laeffe e per delle ore il canale fu in chiaro.
godiamocelo finchè si può.

mi ricorda quel periodo che dovevano aggiungere la codifica di tivusat su laeffe e per delle ore il canale fu in chiaro.
godiamocelo finchè si può.
Periodo pasquale 2014, in chiaro per qualche giorno (ho alcune registrazioni di effetto notte :D ). Per Nollywood non è che dovessero aggiungere ulteriori codifiche, comunque ad oggi è codificato.

In ogni caso ho beccato un'altra chicca: dove fino a qualche giorno fa c'era TF6 HD, ora si trova M6 Music Player, video codificato, sul primo audio sento Lose yourself to dance dei Daft Punk, temo in loop, con il risultato che dopo 5 minuti ti viene davvero da esclamare quella parolaccia udibile nella canzone :icon_twisted:

Torno sulla questione canali transalpini, notizia odierna é che nei prossimi mesi AB Group lancerà un nuovo canale chiamato Trek,che si occuperà di avventura e sport estremi ;)

scusate ma i canali tiv e go tv sui 12 692 h riuscite a riceverli? nella sintonizzazione me li danno disponibili ma non li vedo nella lista canali...

cnn cambia Frequenza sul sat astra

la cnn dalla attuale Frequenza sat astra, 11778 verticale 27.500. 3/4, passa alla Frequenza 11626. verticale 22000. 5/6. sulla vecchia Frequenza ce un cartello che dice di passare alla Frequenza nuova.

Una novità in alta definizione su Astra. TV Record HD (Brasile) DVB-S in chiaro 11067.50MHz, pol.V SR:22000 FEC:5/6

TV RECORD HD:
Video: 3,80 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio: 192 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Finalmente sono riuscito a sintonizzare il nuovo canale HD, ho potuto dargli un'occhiata molto veloce, come lo inseriamo? generalista o altro?

Indietro
Alto Basso