Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Niente male, alcuni li conosco bene, altri meno. Mi piace che la qualità del segnale è sempre ottima, mi aspetto un ampliamento dell'offerta presto. Intanto i miei preferiti restano i documentari, su Astra ci sono sempre materiali nuovi e interessanti, meno convenzionali rispetto ai soliti documentari. Lo sport anche non è male, almeno EUROSPORT GERMANY le passa quasi tutte le partite interessanti.

allora era una cosa provvisoria. (ma ci stanno quelli olandesi criptati o sono proprio svaniti?)

beh Nickelodeon e Comedy Central su 19.2 almeno le versioni Tedesche ed Austriache sono Sempre state in Chiaro non penso si tratti di una cosa Provvisoria

Sì, il cambio logo "del primo" non mi ispira molto (e difatti l'1 cerchiato nei canali tematici è invariato), però nella versione in alta definizione han ridotto le dimensioni della scritta HD. Tele 5 ok, ci vedi qualcosa in nativo con HD+ ?

salvuccio mi spieghi come fai a vedere tele5HD?
per riceverlo lo ricevo anche io ma per vederlo...

È comparsa una test card a 1080i della versione tedesca di Hope Channel (ID: Hope Channel HD) e, per quel poco che capisco di tedesco, sembra che a settembre partano su quello slot: non specificano se in HD o semplicemente si spostano.

Frequenza 11.244 H

Sì, ma non riesco davvero a capire l'utilità di un canale di televendite in Ultra HD. Non era meglio lanciare anche solo un nuovo canale vetrina o un contenitore dei migliori programmi in 4K nativo?

Scusate, sapreste dirmi quali canali (ad eccezione di quelli all-news) hanno anche l'audio in inglese quando possibile? Kingofsat riporta solo Nickelodeon come avente doppio audio. Inoltre, sapete se TV Record (Europa) arriverà anche su Hotbird o se hanno intenzione di lasciare solo la versione statunitense (che, a mio parere, ha un palinsesto meno interessante)?

Indietro
Alto Basso