Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

però un bel viacom why ci sta. perchè i loghi dei due nick sono a video con quell'arancione sparafleshante? perchè game one ha un logo che occupa un po' troppo spazio?

anyway, secondo flysat, canal iberaila ci ha abbandonato. adesso è criptato (ovviamente per movistar+).

Per i bitrate ricordo che sono in VBR e non escludo siano più alti... In quel momento si aggiravano su quei numeri però ;)

Ho letto diversi francesi lamentarsi per la qualità effettiva dell'HD dei canali Canalsat...quindi saranno effettivamente bassini :icon_rolleyes:

Una notizia per gli spettatori di Astra, avviso per tempo :D
Nel weekend del 3-4 Ottobre 2015 il gruppo ProSiebenSat1 decripterà tutti i suoi canali, per la celebrazione della riunificazione tedesca. ;)
I canali coinvolti saranno Sat,1, Pro7, Kabel1, Sixx, Pro7Maxx, Sat1Gold e saranno tutti disponibili in chiaro e in HD. :)
Bene bene, vediamo se in quel weekend riesco a beccare qualcosa che mi interessa, mai una volta che mi becchi lo show del sabato sera di Raab. Lodo il gruppo che di tanto in tanto apre i suoi canali, non ricordo se è la prima volta anche per Sat1Gold . Vediamo se anche RTL vuole osare di più, dopo aver tentato con RTL Nitro
un'anima pia può fare degli screens?
quella volta che game one è fta e il tuo decoder non lo prende per via dell'inesistenza del nome.
All'inizio avevo capito che era in chiaro quello sulla frequenza con i vari mtv e nick, poi mi spiace per chi non riesce a sintonizzarlo, ma se questo continua ad essere il metodo per l'inserimento di nuovi canali, ben venga. Adesso vedo di fare qualche registrazione random visto che oggi dovrebbero mettere, purtroppo, le cose a posto, forse anche per DC HD che ho avuto modo di registrare in queste settimane. Pecca un po' di fantasia il palinsesto di game one.

All'inizio avevo capito che era in chiaro quello sulla frequenza con i vari mtv e nick, poi mi spiace per chi non riesce a sintonizzarlo, ma se questo continua ad essere il metodo per l'inserimento di nuovi canali, ben venga. Adesso vedo di fare qualche registrazione random visto che oggi dovrebbero mettere, purtroppo, le cose a posto, forse anche per DC HD che ho avuto modo di registrare in queste settimane. Pecca un po' di fantasia il palinsesto di game one.
oooh. meglio essere veloci con le registrazioni, quelli di canalsat sono imprevedibili su quel campo.
sul logo di nick, costava averlo come quello usato in germania: piccolo (più o meno), bianco e semitrasparente?
beh, non sarà mai il veccho game network ( ;w; ) però ci si accontenta con game one.

oooh. meglio essere veloci con le registrazioni, quelli di canalsat sono imprevedibili su quel campo.
sul logo di nick, costava averlo come quello usato in germania: piccolo (più o meno), bianco e semitrasparente?
beh, non sarà mai il veccho game network ( ;w; ) però ci si accontenta con game one.
Mi sono sempre trovato abbastanza bene con gli spazi in chiaro di canalsat, a volte durano anche un mese, i polacchi sono decisamente più attenti.
Souvenir presi, peraltro DC HD ci ha lasciato proprio per questi tre canali che a breve dovremo salutare, amen, avanti i prossimi contendenti.
Bonne nuit :)

Mi sono sempre trovato abbastanza bene con gli spazi in chiaro di canalsat, a volte durano anche un mese, i polacchi sono decisamente più attenti.
Souvenir presi, peraltro DC HD ci ha lasciato proprio per questi tre canali che a breve dovremo salutare, amen, avanti i prossimi contendenti.
Bonne nuit :)
un mese? wow!
hai beccato anche un souvenir di dc hd o niente da fare per lui?
bonne nuit pure al resto del forum, penso. :D

È durato appena un giorno! Ahah!
Aspettiamo Ale per vedere se Nickelodeon normale è ancora visibile, io non ero riuscito a sintonizzarlo per mancanza di id.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vado a torturare james93 per vedere se mi passa il video di game one.

si scherza.

ma il video mi piacerebbe vederlo. :D

Indietro
Alto Basso