Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Eventi sportivi che fanno vedere in chiaro sono solo il super rugby in differita
In questi anni sinceramente ho beccato un po' di tutto, basket, hockey, golf, seppur in maniera minore rispetto al complessivo, dove magazine e programmi da studio sono spesso presenti
Non sapevo che servus tv germania ha programmazione diversa da quello austriaco
Una differenziazione netta dovrebbe esserci con le partite di hockey, nella sezione sport in tv phelps segnalava cosa andava in onda per gli austriaci e cosa per i tedeschi, il resto però non dovrebbe cambiare più di tanto

In questi anni sinceramente ho beccato un po' di tutto, basket, hockey, golf, seppur in maniera minore rispetto al complessivo, dove magazine e programmi da studio sono spesso presenti

Una differenziazione netta dovrebbe esserci con le partite di hockey, nella sezione sport in tv phelps segnalava cosa andava in onda per gli austriaci e cosa per i tedeschi, il resto però non dovrebbe cambiare più di tanto

È vero qualche partita di basket francese, NHL in differita, golf qualcosa anche in diretta

Grazie Ale per la risposta! Però dietro ho letto un utente che diceva che qualche programma di Nickelodeon la sera è disponibile in doppio audio! Speravo anche Disney channel! Domani dovrei aggiungere l'lnb per astra per una seconda TV in casa ed avere due canali per bambini in inglese faceva comodo ;)

Nickelodeon ha il doppio audio, Tedesco e Inglese, mentre Disney Channel ha entrambe tracce audio in Tedesco, ma solo che una è in MPEG e l'altra è in AC3 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti! Oggi ho aggiunto il secondo puntale per astra e mi è molto servita la vostra lista! In ogni caso sfortunatamente su Disney channel solo traccia in tedesco, mentre su Nickelodeon doppia traccia ma stranamente anche la traccia inglese era in tedesco (forse non era disponibile solo per quel programma?).
Ed un'altra info volevo chiedere; ho letto la lista però voi quali canali in realtà vedete giornalmente o quali vale la pena vedere? Grazie! :)

Probabilmente non era disponibile la lingua Inglese ;)
Tempo fa accadeva anche con "Violetta" sul nostro Disney Channel Italiano. Mettendo la lingua Italiana e la lingua Inglese era la stessa cosa ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Segnalo che su Astra è arrivato il canale Fashion 4K Preview (in HD). E poi c'è la versione in UHD in HEVC.

Una curiosità... su astra penso che usino qualche "blocco" sui canali UHD e non li fanno proprio memorizzare sui decoder HD non UHD. Infatti sul decoder zapper che ho mi si sintonizza Hotbird 4k1 su Hotbird ma nulla da fare per i canali 4k su astra...

Intanto su Astra sono arrivati vari canali in 4K... ma purtroppo a differenza di Eutelsat, Astra mette un blocco e non me li trova con un normale decoder HD... :(

Ciao a tutti complimenti per il 3d.
Mi domando se c'è un 3dd o sito che riassume gli eventi sportivi in particolare calcio e motori per i canali FTA 13 e 19.

Grazie in anticipo

l'importante è che d17 e itele rimangono fta. :3
(c per canal... plus? non c'è di mezzo la stessa canal plus in quei canali?)

Sí é così :)

É Canal Plus che ha deciso di rinominarli...dovrebbero restare free ma alcuni programmi del canale madre attualmente in chiaro verranno codificati per "tutelare" gli abbonati...

Sí é così :)

É Canal Plus che ha deciso di rinominarli...dovrebbero restare free ma alcuni programmi del canale madre attualmente in chiaro verranno codificati per "tutelare" gli abbonati...
Più che tutelare gli abbonati, l'obiettivo è far venire agli spettatori il desiderio di abbonarsi (testuali parole di M. Bolloré) :D

Più che tutelare gli abbonati, l'obiettivo è far venire agli spettatori il desiderio di abbonarsi (testuali parole di M. Bolloré) :D

Vediamo se ci riuscirà :D, certo se non chiudeva canali che tutto sommato avevano un loro perché come Cuisine+ e Sport+ forse il cliente rimaneva anche più volentieri :badgrin: ;)

Grazie a tutti! Oggi ho aggiunto il secondo puntale per astra e mi è molto servita la vostra lista! In ogni caso sfortunatamente su Disney channel solo traccia in tedesco, mentre su Nickelodeon doppia traccia ma stranamente anche la traccia inglese era in tedesco (forse non era disponibile solo per quel programma?).
Ed un'altra info volevo chiedere; ho letto la lista però voi quali canali in realtà vedete giornalmente o quali vale la pena vedere? Grazie! :)
Bene, son contento che ti sia servita :) già, disney channel ha sì due traccie ma sono entrambe in tedesco (se vuoi farti temporaneamente un cambio lingua, c'è disney channel francese, come segnalato nei canali temporaneamente in chiaro), nickelodeon ha la seconda traccia identificata come inglese, io non ho mai fatto troppo caso, ma il programma ora in onda (friendzone) si può sentire anche in inglese. Effettivamente ci sono tanti canali tedeschi FTA ma sul doppio audio purtroppo non ci siamo. Per il tuo ultimo quesito, ammetto che ci sono canali dove passo spesso (eurosport, servus, prosieben in primis) e altri che ho solo messo in lista e magari nemmeno ci sono più, perchè ci passo assai raramente, comunque sono divisi in categorie e diciamo che quelli messi all'inizio secondo me sono i più validi.
Intanto su Astra sono arrivati vari canali in 4K... ma purtroppo a differenza di Eutelsat, Astra mette un blocco e non me li trova con un normale decoder HD... :(
Io sintonizzo tra le radio il canale di teleshopping e quello di moda, e li sento anche. Di astra sintonizzo i due canali, ma uno viene rilevato codificato, l'altro no ed effettivamente in questo caso non sento l'audio, ma forse è una cosa temporanea.
Comunque i canali iniziano ad arrivare, ma di decoder hevc una gran penuria.
i canali d17, d8 e itele cambieranno nome in C8, C17, CNews
Sono stati promossi alla categoria superiore :D conseguentemente ci saranno nuovi bumper
Scusami ma questa frase non l'ho capita, il canale madre è canal+ no? Questo ha solo alcuni programmi in chiaro.
Ma lui non era proprietario di Direct 8 e Direct Star prima che passassero sotto la mano di canal+ cambiando nome? Si trova coinvolto anche adesso?

Infine, segnalo un passaggio temporaneo (e volontario) al FTA di RTL Nitro HD così da vedere meglio le partite di qualificazione degli europei di calcio questo weekend.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso