Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Secondo me per esempio Sky Cinema potrebbe andare anche a 2,50 Mbps in MPEG-4/AVC ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel frattempo segnalo che R9 Österreich HD ha iniziato le trasmissioni sugli 11.273 H :)

è arrivato un nuovo canale, si chiama Iberalia tv, sembra una specie di caccia e pesca

Si, è simile al nostro Caccia e Pesca ;)
A seguito i dati tecnici ;)

Iberalia:
Video: 1,50 - 2,50 Mbps / 4:3 / MPEG-2 / 544x576i
Audio: 160 Kbps

Ho inserito i vostri due ultimi suggerimenti, per R9 la scritta HD l'ho messa senza parentesi in quanto disponibile unicamente in alta definizione, dovrò fare un controllo perchè non dovrebbe essere l'unico caso.
Iberalia l'ho inserito perchè attualmente è FTA a tutti gli effetti, non per portare sfortuna, ma un fornitore di tv via cavo che normalmente lo fa pagare 7€/mese lo offre gratis fino a fine settembre, spero che cavo e satellite non siano collegati in questo caso.

avevo visto su kingofsat che era fta taquilla 3, ho guardato e infatti si vedeva. dopo 2 minuti criptato

Piccola curiosità
Kingofsat segnala canal+ liga 2 in pay ed in chiaro
Fa vedere qualcosa anche gratis o no?

Visto che si parla di canal+ (francese), prima o poi mi piacerebbe capire come ragionano con le partite. Ieri, almeno nella versione HD, si sono visti i primi 3 minuti della partita del Manchester, poi ovviamente codifica pur non essendo ancora arrivate le 21.00, insomma non codificano dall'inizio del match ma non aspettano nemmeno che passino i primi 10 minuti (circa), stanno più o meno nel mezzo :eusa_shifty:

Visto che si parla di canal+ (francese), prima o poi mi piacerebbe capire come ragionano con le partite. Ieri, almeno nella versione HD, si sono visti i primi 3 minuti della partita del Manchester, poi ovviamente codifica pur non essendo ancora arrivate le 21.00, insomma non codificano dall'inizio del match ma non aspettano nemmeno che passino i primi 10 minuti (circa), stanno più o meno nel mezzo :eusa_shifty:

Ho guardato diverse volte come si comportano e solitamente dopo due o tre minuti criptano
Il massimo che ho visto era una partita di champions del psg criptata al 10 minuto :5eek:

Ho guardato diverse volte come si comportano e solitamente dopo due o tre minuti criptano
Il massimo che ho visto era una partita di champions del psg criptata al 10 minuto :5eek:
Sì, lasciano proprio un piccolo spiraglio quando potrebbero allargarsi ancora un poco.
Fortuna che la champions non inizia allo scoccare delle 21.00 così qualcosa si riesce a vedere, la formula1 invece con l'orario quasi sempre alle 14 è più dura, ricordo che una volta hanno codificato nel momento esatto della partenza :eusa_doh: , dovrebbero comunque dare anche qui il contentino con il magazine che mi pare di aver visto in chiaro nella fascia serale

Indietro
Alto Basso