Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Altra segnalazione per il futuro....N24 sta per lanciare un nuovo canale incentrato sui doc...N24 Doku il nome del canale, che si scontrerà con l'altrettanto nuovo canale di Kabel1 :)
Data di partenza autunno 2016, programmazione mista: al mattino documentari, dalle 14.00 timeshift di N24 ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Itelè diventerà Cnews
D8 diventerà C8
D 17 diventerà Cstars
Le ore in chiaro sui canali canal+ e canal + sport saranno ridotte a solo più due ore

Segnalo intanto l'arrivo di Zee One e Zee One HD. Di che si tratta? Sono in chiaro :)
Ahi ahi Ale89 sei distratto...l'avevo già annunciato tempo fa :D
È il nuovo canale free rivolto ai mercati tedeschi che trasmetterà unicamente film di Bollywood ;-)

Ahi ahi Ale89 sei distratto...l'avevo già annunciato tempo fa :D
È il nuovo canale free rivolto ai mercati tedeschi che trasmetterà unicamente film di Bollywood ;-)

pensavo che era generalista?
btw, l'offerta fta tedesca è dannatamanete variegata, hanno tutto.

Dopo aver parlato con un conoscente, ho deciso di installare anch'io una parabola puntata su Astra. La mia unica intenzione era quella di poter ascoltare un po' di canali in lingua inglese e spagnola, specialmente BBC World News e TVE al fine di mantenermi in allenamento con la lingue. Tuttavia ho notato la presenza di un sacco di canali in lingua tedesca e una grande quantità di programmi interessanti. Sfortunatamente non mi sembra siano presenti né i sottotitoli, né il doppio audio; a parte per qualche canale, dove compare una traccia audio denominata "indefinito". Tutte le volte in cui l'ho selezionata però continuavo ad ascoltare i programmi in tedesco.
Premesso che sono estremamente soddisfatto e molto contento per i canali in lingua inglese e spagnola che ho avuto modo di trovare, avete qualche consiglio per i canali tedeschi? Sono presenti programmi con il doppio audio o con sottotitoli in inglese?
Mi scuso nel caso in cui se ne sia già parlato, ma leggere 53 pagine di forum è un po' impegnativo. :)

Dopo aver parlato con un conoscente, ho deciso di installare anch'io una parabola puntata su Astra. La mia unica intenzione era quella di poter ascoltare un po' di canali in lingua inglese e spagnola, specialmente BBC World News e TVE al fine di mantenermi in allenamento con la lingue. Tuttavia ho notato la presenza di un sacco di canali in lingua tedesca e una grande quantità di programmi interessanti. Sfortunatamente non mi sembra siano presenti né i sottotitoli, né il doppio audio; a parte per qualche canale, dove compare una traccia audio denominata "indefinito". Tutte le volte in cui l'ho selezionata però continuavo ad ascoltare i programmi in tedesco.
Premesso che sono estremamente soddisfatto e molto contento per i canali in lingua inglese e spagnola che ho avuto modo di trovare, avete qualche consiglio per i canali tedeschi? Sono presenti programmi con il doppio audio o con sottotitoli in inglese?
Mi scuso nel caso in cui se ne sia già parlato, ma leggere 53 pagine di forum è un po' impegnativo. :)
ZDF e Arte dovrebbero avere i sottotitoli, vedi se riesci a selezionarli dal decoder o dal televideo ;-)

ZDF e Arte dovrebbero avere i sottotitoli, vedi se riesci a selezionarli dal decoder o dal televideo ;-)

Ho provato, grazie :)
I sottotitoli su ZDF ci sono, anche se mi è parso solo ed esclusivamente in tedesco. Ciò facilita decisamente la comprensione dei dialoghi. Peccato per la mancanza di sottotitoli in inglese....ma forse sono un po' troppo esigente. ;)

Ho provato, grazie :)
I sottotitoli su ZDF ci sono, anche se mi è parso solo ed esclusivamente in tedesco. Ciò facilita decisamente la comprensione dei dialoghi. Peccato per la mancanza di sottotitoli in inglese....ma forse sono un po' troppo esigente. ;)
Eh inglese mi sa di no...forse Arte ha il francese ma non vorrei fossero solo su Hotbird :)

Per esempio... Sulla tv pubblica tedesca ARD/ZDF è raro trovare film con il doppio audio. Invece quasi tutto è sottotitolato in tedesco. Aiuta a capire, ma serve una discreta conoscenza della lingua...

Da qualche giorno non ricevo più BBC World News Europe HD sulla frequenza 11229 V, tutto ok invece per gli altri canali della stessa; è stato tolto il canale?

Nei forum non francesi quasi tutti pensano che sia una cosa temporanea, in Francia invece c'è l'ipotesi che le trasmissioni possano continuare in chiaro.
Va bene dubitare ancora per qualche giorno (non è la prima volta che canali di Canalsat vanno in chiaro per giorni o anche settimane), ma analizziamo il caso:
-Dal 12 luglio il canale non fa più parte di Canalsat
-Sempre in tale data, tra gli altri spostamenti, cambia frequenza e va in una dove gli altri due canali sono in chiaro (anche se in passato c'è stato un periodo con dorcel -codificato- in questa frequenza)
In teoria, se non fa più parte di Canalsat, il canale sarebbe dovuto scomparire, invece prosegue (anche perchè continua ad essere preso per altre piattaforme) su una frequenza diversa, sembra la storia di Sky e il gruppo LT :eusa_whistle: (sperando che questa sia più duratura. MCM continua invece ad essere disponibile su canalsat, per la quale mi chiedo quanti canali musicali gli sono rimasti dopo averne tagliati parecchi di MTV e adesso anche MCM Top).
Un po' fastidioso l'orologio su sfondo rosso fisso (per fortuna lo schermo si libera durante la pub), tollerabile la scritta del videoclip in onda che si alterna con quella del brano successivo.

Indietro
Alto Basso