Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Sulla frequenza 12544 H è arrivato il canale kabel eins doku seguito dalla versione austriaca kabel 1 doku austria sulla frequenza 11670 H
Promo in loop. Partenza per il 22/9.

Io invece segnalo che il 26 settembre dovrebbe partire il canale austriaco Oe24.tv, sembra collegato al giornale "Osterreich" e pare un all news...test sugli 11273 H- 22000 :)

Dovrebbe essere partito in data odierna il canale Handshake to Deutschland, il progetto tv rivolto ai rifugiati giunti nel Paese, non ho info sulla frequenza :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Presente già da diverso tempo con un cartello, e ora con le trasmissioni :)
Infatti, quando ho trovato il cartello con il logo verde ho pensato ad un canale naturalistico: mi ricordava la formula chimica dell'acqua: H2O :) Sembra interessante però: parlano lentamente forse fanno dei corsi di tedesco.

anche se non si tratta di canali in chiaro, i canali di canal+ d17, d8 e quell'altro che mi sfugge, hanno avuto il loro cambio di nome, come annunciato mesi fa. (scoperto mentre fissavo intensamente i canali di hotbird, visto che mi erano svaniti dalla lista alcuni canali criptati di bis)

L'altro canale che ha cambiato nome è «Equipe21» che ora si chiama soltanto «Equipe». Nella lista canali però compare ancora come «Equipe21». Inoltre è stato aggiunto «Franceinfo:» Come detto da Kubo il prossimo dovrebbe essere «i-tele» che si chiamerà «CNews». Questo almeno per TNTSAT.

Purtroppo hanno scelto di lasciare Franceinfo codificato :mad:

Non ricevo più il segnale dalla frequenza 11288 22000 2/3.
I canali RAI HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD mi danno nessun segnale.
Problema generale, o solo a me?
Forse è qualcosa di temporaneo, ma allo stato attuale ho notato che non c'è segnale.

Due notizie:

Oggi è l'ultimo giorno di EinsPlus e ZDFkultur, che verranno chiusi per finanziare una piattaforma online indirizzata ai giovani: http://www.broadbandtvnews.com/2016/09/29/ard-zdf-unveil-youth-service-funk/

Dal 4 ottobre Insight TV entrerà a far parte della piattaforma a pagamento HD+, in futuro il canale verrà criptato (non è specificato quando): http://www.broadbandtvnews.com/2016/09/30/insight-tv-join-german-hd-platform/
Purtroppo non belle notizie...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso