Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Et alors, kubotachuu, tu peux voir Game One :)
Per il resto:
un mese? wow!
hai beccato anche un souvenir di dc hd o niente da fare per lui?
Certo, DC HD è stato in chiaro per circa tre settimane, ne ho avuto di tempo, l'ultima registrazione l'ho fatta domenica con cars toon e l'inizio del DC original movie serale, mi sono tenuto via anche un amico fantasmico che in Italia non dovrebbe essere ancora passato in chiaro
È durato appena un giorno! Ahah!
Era abbastanza prevedibile, oggi sistemavano un po' di cose, nel mettere gli identificativi e l'epg hanno corretto anche l'accesso, gameone dopo un po' l'ha scampata, <stodandodimatto> kubotachuu è riuscito a trovare Camus in Corsica convincendolo ad usare la sua costellazione alterando il segnale satellitare a 12640 <hodatoabbastanzadimatto>
vado a torturare james93 per vedere se mi passa il video di game one.
si scherza.
ma il video mi piacerebbe vederlo. :D
Eheh, mi son tenuto via poco più di un minuto, non trovando programmi che mi interessavano, comunque come detto prima puoi vederlo anche tu, secondo me sei già da tempo davanti al decoder ;)

Lasciando un attimo da parte questi canali, che sarebbero più da temporaneamente in chiaro, ma van bene lo stesso pure qua, parliamo di TERN
Voi mi direte: che?
Ecco qualche info:
In arrivo un canale tern (alcuni programmi che saranno prodotti in UHD)
TERN lancia un nuovo canale Ultra HD su satellite SES a 19,2° est (si parte a ottobre, anche con la versione in "semplice" HD)
Infine è disponibile anche il sito, insight.tv
(Mi scuso se c'era già questa notizia sul portale, ho provato a cercare un po' ma non ho trovato articoli)
Insomma questo sembra un canale UHD che è ben più di un demo, se poi possono vederlo anche i decoder HD (anche perchè vai a trovarmi un decoder 4K :icon_rolleyes: ) direi che è un'ottima notizia.

Strano, adesso dovrebbe essere fruibile come un normale canale, con identificativo e per ora in chiaro.
Stavo guardando se avevo fatto qualche figuraccia scrivendo in francese ma non mi pare, ho sbagliato nel parlare di Camus, ma poi tanto davo di matto :D

Merci ;)
Poi però torniamo a parlare in italiano, prima che qualcuno ci richiami o pensa di trovarsi per sbaglio su un forum francese :lol:

Strano, adesso dovrebbe essere fruibile come un normale canale, con identificativo e per ora in chiaro.
Stavo guardando se avevo fatto qualche figuraccia scrivendo in francese ma non mi pare, ho sbagliato nel parlare di Camus, ma poi tanto davo di matto :D

beccato <3
e per sempre immortalato nel mio telefono, per di più <3

anyway, imho, game one è quello che italia due poteva diventare.

beccato <3
e per sempre immortalato nel mio telefono, per di più <3

anyway, imho, game one è quello che italia due poteva diventare.
Oh bene, lo hai pure in HD (anche se non ci saranno tantissimi contenuti nativi), sono contento per te :)
Beh, italia2 ha provato un po' (poco poco) con i videogames e gli anime, il risultato si vede con il palinsesto attuale, che insomma...

Oh bene, lo hai pure in HD (anche se non ci saranno tantissimi contenuti nativi), sono contento per te :)
Beh, italia2 ha provato un po' (poco poco) con i videogames e gli anime, il risultato si vede con il palinsesto attuale, che insomma...

contenta. sono femmina. :D
beh, è tipo fantastico, basti pensare che viacom ci fece un pensierino sul portarlo in italia (insieme a paramount. cioè, io ce li ho qui quei due canali.)
welp, mediaset con il tempo si è demoralizzata, basti vedere hiro e la sua fine.
;w;

(che poi, non ho mai avuto la fortuna di vederlo. stessa solfa per it!)

Io (maschio) sono contento per te (femmina) :p
La felicità purtroppo è durata poco perchè stasera mi risultava codificato.
Intanto ho rimosso iberalia, doveva durare fino a fine mese, pazienza.

Su Astra è arrivato un nuovo canale UHD TV seguito anche dal canale HD. Cosi lo possiamo guardare tutti :D In onda sono presenti una serie di clip... Tutto li :)

Il canale si chiama Insight UHD e Insight HD (anche se pure qui c'è il logo UHD) ;)

12036388_530585173803687_467131434248480035_n.jpg

Alice Kochen (la versione tedesca in onda su Astra) è sparita definitivamente, per caso?

Io non sono riuscito a trovarla su altre frequenze di Astra. Forse hanno deciso di rimanere solo via cavo…

Su Astra è arrivato un nuovo canale UHD TV seguito anche dal canale HD. Cosi lo possiamo guardare tutti :D In onda sono presenti una serie di clip... Tutto li :)

Il canale si chiama Insight UHD e Insight HD (anche se pure qui c'è il logo UHD) ;)

Perfetto, è apparso in anticipo, prima del 5 ottobre (data di partenza effettiva delle trasmissioni), carino il mix di immagini.
Probabilmente nella pagina precedente ho parlato del canale assieme ad altra roba, dunque riprendo:

In arrivo un canale tern (alcuni programmi che saranno prodotti in UHD)
TERN lancia un nuovo canale Ultra HD su satellite SES a 19,2° est (si parte a ottobre, anche con la versione in "semplice" HD)
Infine è disponibile anche il sito, insight.tv
(Mi scuso se c'era già questa notizia sul portale, ho provato a cercare un po' ma non ho trovato articoli)
Insomma questo sembra un canale UHD che è ben più di un demo, se poi possono vederlo anche i decoder HD (anche perchè vai a trovarmi un decoder 4K :icon_rolleyes: ) direi che è un'ottima notizia.

Ho provato a scansionare la frequenza di alice e non ho più trovato il canale, si spera che non sia caduta anche l'ultima carta per il gruppo LT via satellite DTH :sad:

Indietro
Alto Basso