semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
È segnalato canal+UHD fta su kingofsat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivati Deluxe Music HD e Deluxe Music HD Austria![]()
fta o criptati per HD+ e/o sky germania?
Sì, dalle radio riesco a sentire l'audioÈ segnalato canal+UHD fta su kingofsat
Sì, per il gruppo Pro7 si sapeva. Ora Deluxe Music HD è in chiaro, non ho ben capito se anche lui rientrasse nel programma o meno (tra gli spot c'era quello di HD+), stanotte vedo di conservare un po' di iPlanetOra sono criptati
Momentaneamente fta i canali in versione HD prosieben sat 1 sat 1 Gold e Kabel1
Da quel che ho visto è in inglese, dovrebbe essere la stessa versione dei 28° est, certo che da quel TP di Astra 2 potevano prendere una bella copia di Capital Tv![]()
Da come ho avuto modo di vedere, il concerto va in onda il venerdì alle 22 e la domenica alle 18. Per non essere troppo fiscali, il venerdì mettono FTA il canale HD, il sabato torna codificato, la domenica torna nuovamente FTA per tornare alle origini codificate il lunedì mattina presumo attorno alle 6 (dico così perchè la volta scorsa avevo messo in registrazione iplanet alle 5, quando ho staccato la chiavetta alle 7 il decoder mi diceva canale criptato)james93 ha scritto:Deluxe music, buon canale musicale presente su astra a 19° est, fino a dicembre offrirà un discreto numero di concerti (registrati), date un'occhiata alla loro pagina dedicata
Inoltre in queste occasioni verrà messa in chiaro anche la versione HD, normalmente codificata per la piattaforma HD+