Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

È segnalato canal+UHD fta su kingofsat
Sì, dalle radio riesco a sentire l'audio
Ora sono criptati
Momentaneamente fta i canali in versione HD prosieben sat 1 sat 1 Gold e Kabel1
Sì, per il gruppo Pro7 si sapeva. Ora Deluxe Music HD è in chiaro, non ho ben capito se anche lui rientrasse nel programma o meno (tra gli spot c'era quello di HD+), stanotte vedo di conservare un po' di iPlanet

So che importerà a pochi :laughing7:
Viene segnalato sui 12574 di Astra il nuovo canale Hochanda, che sta per Home of Crafts Hobbies and Arts...è un canale di televendite made in UK che si espande in Germania ;)

Da quel che ho visto è in inglese, dovrebbe essere la stessa versione dei 28° est, certo che da quel TP di Astra 2 potevano prendere una bella copia di Capital Tv :5headset:

Levato dunque dalla lista alice :(
Perdonate il leggero crossposting, ma vista la nuova discussione "Eventi e Festival Musicali live in chiaro sul Satellite" ho voluto valorizzarla:
james93 ha scritto:
Deluxe music, buon canale musicale presente su astra a 19° est, fino a dicembre offrirà un discreto numero di concerti (registrati), date un'occhiata alla loro pagina dedicata
Inoltre in queste occasioni verrà messa in chiaro anche la versione HD, normalmente codificata per la piattaforma HD+
Da come ho avuto modo di vedere, il concerto va in onda il venerdì alle 22 e la domenica alle 18. Per non essere troppo fiscali, il venerdì mettono FTA il canale HD, il sabato torna codificato, la domenica torna nuovamente FTA per tornare alle origini codificate il lunedì mattina presumo attorno alle 6 (dico così perchè la volta scorsa avevo messo in registrazione iplanet alle 5, quando ho staccato la chiavetta alle 7 il decoder mi diceva canale criptato)

Riesco a collegarmi solo ora per dirvi che parlo di anticipare mediaset, ma non come probabilmente state ipotizzando :D
Il ritorno al futuro che su Italia1 andrà in onda domani, è correttamente in tempo su RTL2

Scusate i vari RTL e PROSIEBEN (canali in lingua tedesca) esistono in HD Free?? Io gli ho trovati solo in SD.

Perdona l'ignoranza, cos'è hdplus? Sono canali a pagamento?
Mi rispondo da solo, sono a pagamento.

Eppure sbaglio o in passato RTL e Prosieben si ricevevano anche in HD?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso