Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Eppure sbaglio o in passato RTL e Prosieben si ricevevano anche in HD?
Ti parlo dell'ultimo paio di anni, dicendo che i canali del gruppo di Prosieben in occasioni particolari vanno volutamente in chiaro. Per RTL, ricordo alcuni giorni in chiaro però di RTL Nitro per vedere in HD alcuni match di qualificazione agli europei. Visto che stiamo parlando di HD+ e dei momenti nei quali alcuni dei suoi canali vanno in chiaro, credo si possa stilare il calendario delle giornate FTA di Deluxe Music HD:
* 13 e 15 novembre
* 27 e 29 novembre
* 4 e 6 dicembre
* 11 e 13 dicembre
* 18 e 20 dicembre

Sulla frequenza 11895 V 29700 5/6 è arrivato il canale BFM TV HD. Al momento mi sembra sia senza identificativo e quindi non sintonizzabile su tutti i decoder... ;)

Ultima modifica:
Ciao Ale
Sempre puntuale e preciso, telesatellite non ne da ancora notizia :D
E senza identificativo, il mio tivumax non me lo sintonizza, spero sistemino a breve ;)

Sulla frequenza 11895 V 74 29700 5/6 è arrivato il canale BFM TV HD. Al momento mi sembra sia senza identificativo e quindi non sintonizzabile su tutti i decoder... ;)

Già, da me ci pensa il decoder a identificarlo come Ch-8301 , a breve dovrebbe diventare sintonizzabile a tutti, si presume che il canale rimanga in chiaro. Pare si veda addirittura meglio di itele. Da qualche parte viene diffuso anche bfm business in alta definizione, speriamo nell'approdo FTA anche via satellite.

Da me simbolrate differente 27500 vedi foto id no name

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/05/a9846a8b3e6b4cbb85716230735bcadd.jpg
Da me simbolrate differente 27500 vedi foto id no name

Già, da me ci pensa il decoder a identificarlo come Ch-8301 , a breve dovrebbe diventare sintonizzabile a tutti, si presume che il canale rimanga in chiaro. Pare si veda addirittura meglio di itele. Da qualche parte viene diffuso anche bfm business in alta definizione, speriamo nell'approdo FTA anche via satellite.

Ultima modifica di un moderatore:
Bfm tv attualmente e in fase di test, entro il 17 quando è previsto un nuovo piano di servizio di canalsat tutto si sistemerà :)

Si tratta del passaggio al 100% HD di tutto il DTT francese... Sono rimasti pochi adesso che trasmettono ancora in SD (anche se molti in HD ma ancora in upscale).

Postate nell'altro thread... ;)

Ma visto che qui è inerente le metto anche qui... :)

12234907_915848855130628_2962478085879390737_n.jpg

12239911_549527788576092_1929794414393138145_n.jpg

Segnalo che BFM TV da oggi è ufficialmente su canalsat con identificativo ed epg, ed è sintonizzabile da tutti i ricevitori, buon hd nativo.
Ora per me sono 17 i canali hd del dtt Francese che ricevo, i 15 presenti su fransat e i 2 in chiaro su canalsat :)

Ultima modifica:
Ho letto che arriverà su Astra un canale chiamato eotv che trasmetterà film serie TV. ....

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ho letto che arriverà su Astra un canale chiamato eotv che trasmetterà film serie TV. ....

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ho letto anche io, sembra un'ottima idea...sarà un canale solo serale che si concentrerà su produzioni europee :)
Temo che trasmetterà solo in tedesco però...

Segnalo che BFM TV da oggi è ufficialmente su canalsat con identificativo ed epg, ed è sintonizzabile da tutti i ricevitori, buon hd nativo.
Ora per me sono 17 i canali hd del dtt Francese che ricevo, i 15 presenti su fransat e i 2 in chiaro su canalsat :)
Su canalsat i canali HD della TNT in chiaro sono 3 (bfm, itele e lcp, seppure questo non brilli come HD).
BFM non si vede male, seppure abbia un bitrate contenuto.
Ho dunque aggiunto la scritta verdina anche in parte a questo canale, nonchè inserito Canal+ UHD, dovrebbe trasmettere sempre lo stesso promo in loop, dunque nella situazione attuale va bene che sia in chiaro.
Dimenticavo il regalo che i francesi gentilmente ci fanno ogni volta che trafficano con i canali, ho scovato in chiaro il canale evenement a 12640, pare in HD e trasmette promo del canale temporaneo la chaîne du Père Noel che partirà il 25 novembre, difficile trovarlo FTA dopo tale data, ma magari in questi giorni regge.

Sì, la stessa che ci aveva offerto per un po' di tempo game one hd.
Dovrebbe essere in corso la migrazione dei transponder affittati a sky DE da DVB-S a DVB-S2, dovrebbero avvenire anche degli spostamenti, vedremo durante la giornata cosa sarà cambiato.

Indietro
Alto Basso