Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Confermo canale evenemet in dvbs2 su 12640 astra 19.2 in chiaro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Attivata la freq. 11141 H 22000 5/6 con alcuni canali test e un canale (musicale) forse africano dal nome STN Trace Test Sent (Trace Africa) insomma.

Attivata la freq. 11141 H 22000 5/6 con alcuni canali test e un canale (musicale) forse africano dal nome STN Trace Test Sent (Trace Africa) insomma.

Confermo quanto detto da Kubotachuu, aggiungendo che Trace a differenza di altri sta cercando di aumentare i propri canali: attualmente ha Urban, Tropical dedicato alla musica caraibica (che però uscì da Canalsat), Africa (musica africana), Toca (ultima arrivata, specializzata sulla musica afro portoghese), e so che stavano cercando di aprire il canale Gospel...tutto questo per dire che non necessariamente potrebbe essere Trace Africa ;)

Il test di Trace Africa pare sia durato poco :\
Ho inserito hope channel HD che mi ero perso per strada.
I due nuovi canali non ho ancora avuto modo di sintonizzarli, il primo non mi intriga, il secondo arricchisce la frequenza dove fino ad ora era presente solo TWOJ, non saprei però come è messo a contenuti.

Flysat segnala l'arrivo di NHK World HD. Confermate?

Inserito Sarafan (adesso trasmette un programma di cabaret) ma evidenzio l' (HD) che adesso dovrebbe essere stabile di NHK World TV

Confermo, sintonizzato nhk world tv in ottimo hd, ormai dovrebbe essere stabile :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso