Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Sembra che tra poco Family TV, già presente su Hotbird, arriverà anche su Astra :)
Confermato il lancio in chiaro di Zee One, canale dedicato a film e serie di Bollywood, per quest'estate :)

Ho letto che servus tv chiude. La data di chiusura non è stata detta ma ho letto che verrà già chiuso quest'anno :5eek:

Ultima modifica:
Io invece avviso che ProSieben conferma il lancio del proprio canale a tema documentari...si chiamerà Kabel1 Doku, sembra sarà free e partirà nella seconda parte dell'anno :)

Leggo in giro per la Rete che dovrebbero essere arrivati altri 2 possibili nuovi canali free: Schweiz 5 e il canale kids Toggo Plus in test...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Confermo. Schweiz 5 nulla di interessante... Mi sa roba di televendite, cartomanzia e qualche raro contenuto. Ma magari è solo una prima impressione errata. Ma leggendo l'epg non mi convince.

Bene per Toggo Plus :)

Mi sono letto tutte e 52 le pagine del thread e mi sento proprio di dire che l'installazione del monoblocco da ieri vale tutti i soldi spesi....al di là dei criptati dalle pay tv c'è tanta tanta carne al fuoco in FTA di cui usufruire!

Indietro
Alto Basso