Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

NRJ12 sta testando in UHD su Astra, frequenza 10714, SR 23500 ;-)

Pare non vi siano ancora trasmissioni regolari comunque...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Novità future ed eventuali su Astra :D :
- sembra che in data da destinarsi verrà lanciato European Originals TV in HD;
- in estate dovrebbe essere lanciato TM3, canale dello stesso gruppo di Family TV...partirà sulle IPTV ma forse arriverà anche su sat...

Da siti stranieri segnalano sui 12633 il nuovo canale FTA (ovviamente in tedesco) Health.TV a tema salute...

Ultima modifica:
Per ora ci sono solo barre colore...

cv9Hysc.jpg

;)

Quali canali di intrattenimento riportati nella lista hanno buona parte della programmazione anche in lingua originale/inglese?

Visto che la cosa interessa anche a me, provo a risponderti io. :)
A parte i canali solo ed esclusivamente in lingua inglese come ad esempio BBC World o Sky News, tra i canali elencati nella lista ad inizio thread ben pochi possiedono il doppio audio/lingua originale. Anzi... quasi nessuno.
A trasmettere una buona parte della programmazione con il doppio audio sono solo Nickelodeon DE e Nickelodeon AT.
Ho spesso provato a selezionare altre tracce audio su altri canali come Das Erste e ZDF, ma la lingua ascoltata è rimasta sempre la stessa.
Se dovessero trasmettere qualcosa anche in lingua originale penso lo facciano molto raramente.

Capisco! Grazie mille. Ero interessato anche ad Astra ma vedo che la maggior parte dei canali sono germanofoni (e non parlo tedesco).

Ci sono anche alcuni canali francesi FTA su Astra, e pochi spagnoli.

Il canale Euronews è stato rinomato in "EURONEWS FRENCH SD". La sola traccia audio disponibile è il francese.
Tutte le altre tracce audio sono state eliminate.
Ecco perchè oggi Aragón TV al posto di ritrasmettere Euronews in spagnolo ritrasmetteva il canale in lingua francese.

Indietro
Alto Basso