In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

No, c'è già LaC (la tv calabra) ma usa lo slot usato precedentemente da Radio Radio Tv e non hanno aggiornato l'id.
E difatti KingsofBufaleSat dà l'arrivo di radio radio su questa frequenza
Scusami,ma tu l'hai sintonizzata? perchè io non la trovo neanche con la TBS che sintonizza pure i canali data... :eusa_think: che id avrebbe?

Si eliminata nel pomeriggio. Vediamo se ritornerà. Comunque se non erro aveva 1,3 mbps circa di video, 96 kbps stereo di audio e risoluzione sd 720x576i in h264.

Si eliminata nel pomeriggio. Vediamo se ritornerà. Comunque se non erro aveva 1,3 mbps circa di video, 96 kbps stereo di audio e risoluzione sd 720x576i in h264.

Quindi per ora non c'è più LaC tv?spero solo che mi hanno detto la verità e non una bugia..che mercoledi prossimo saranno sul sat..è un canale davvero interessante :)

gentilmente lcn del sat...lac tv su quale canale non frequenza si trova? bello il sat ma i canali italiani sono sballati mai in ordine di nazione!

Mah :D Sulla frequenza 11642 è stato aggiunto il canale "The Map Report TV".

Il canale, in lingua italiana trasmette una programmazione in loop composta da un video live di Savage - Don't Cry Tonight, uno spot di alcuni anni fa della Nestlè Fitness, uno spot di alcuni anni fa di 892424 e un bumper di intervallo. Il canale trasmette senza logo di rete. Novità in arrivo?

Il nome fa pensare a questo...
YpiqZXp.jpg

DXOxQSq.jpg

hscOowJ.jpg

8vAmLxX.jpg

QuYlfhP.jpg

DFHE1gD.jpg

Comunque il senso di questa programmazione? :D

Contattando quelli di LaCtv mi hanno detto che la partenza è stata rimandata a fine novembre inizi di dicembre.
E purtroppo,almeno per me,non ci saranno film,telefilm e telenovelas come accade sul digitale ed in streaming,ma ci saranno solo programmi di loro produzione..e quindi io non sono più interessato come prima!!
La bellezza di questa emittente era proprio quello..i film e telefilm vari che mandano spesso..
Purtroppo è successo la stessa cosa con Retesette tempo fa..nemmeno loro non trasmettono più film,telefilm sul satellite ma solo sul digitale ed in streaming!!
Ma non capisco perchè..hanno detto sennò dovevano pagare troppo..invece Retesette dossero problemi di diritti..
Peccato!!

Il canale, in lingua italiana trasmette una programmazione in loop composta da un video live di Savage - Don't Cry Tonight, uno spot di alcuni anni fa della Nestlè Fitness, uno spot di alcuni anni fa di 892424 e un bumper di intervallo. Il canale trasmette senza logo di rete. Novità in arrivo?

Il nome fa pensare a questo...
YpiqZXp.jpg

DXOxQSq.jpg

hscOowJ.jpg

8vAmLxX.jpg

QuYlfhP.jpg

DFHE1gD.jpg

Io ogni sera un pezzo di Savage me lo sparo SEMPRE

Contattando quelli di LaCtv mi hanno detto che la partenza è stata rimandata a fine novembre inizi di dicembre.
E purtroppo,almeno per me,non ci saranno film,telefilm e telenovelas come accade sul digitale ed in streaming,ma ci saranno solo programmi di loro produzione..e quindi io non sono più interessato come prima!!
La bellezza di questa emittente era proprio quello..i film e telefilm vari che mandano spesso..
Purtroppo è successo la stessa cosa con Retesette tempo fa..nemmeno loro non trasmettono più film,telefilm sul satellite ma solo sul digitale ed in streaming!!
Ma non capisco perchè..hanno detto sennò dovevano pagare troppo..invece Retesette dossero problemi di diritti..
Peccato!!
Mi sembrava strano che approdassero sul satellite con quel palinsesto, tuttavia per chi è interessato ai contenuti locali non è una grossa perdita, anzi, paradossalmente, la versione satellitare potrebbe essere più ricca di quella terrestre.

Io ogni sera un pezzo di Savage me lo sparo SEMPRE
:D :lol: :D

Peccato!!

Test ON! :)
https://satkurier.pl/news/210238/lac-sat-z-kalabrii-wkrotce-ruszy-na-13e.html

Indietro
Alto Basso