• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Cos'è quella roba che dovrebbe trasmettere All in Channel?
Qualche sport? O Poker?
 
Confermo! E proprio lei! Il canale infatti ha preso il posto di qualche altro canale. Non saprei quale. Infatti risintonizzando non mi ha trovato nuovi canali. Era già in lista ;)
 
Bene. Anche se visti i tanti problemi tecnici degli ultimi mesi mi chiedo se e quanto dureranno... :icon_rolleyes:
Com'è di bitrate?
 
Infatti... Mah il bitrate non supererà 1 mbps mi sa. Cosi a occhio... dovrei verificare ;)

Ma poichè hai citato la lcn sky significa che si vede sul canale 833 di sky?
 
Ultima modifica:
Challenger ufficiale è sul 922, anche se vi sono diverse copie :)

Infatti... Mah il bitrate non supererà 1 mbps mi sa. Cosi a occhio... dovrei verificare ;)

Ma poichè hai citato la lcn sky significa che si vede sul canale 833 di sky?

No, è che su Flysat scrivevano che era stato tolto "Sky 833 Foggia test card" ed inserito "Medjugorje TV" ;)
Probabilmente è automaticamente anche sul canale 833
 
Sulla 10853 H hanno aggiunto una test card di Roma Uno. Monoscopio o qualcos'altro?
Nuovo cambio per Roma Uno in vista?
 
Non ti perdi nulla... sarà una copia di un canale già presente... ;) E il nome di un programma che va in onda su starsat o canale simile...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Non ti perdi nulla... sarà una copia di un canale già presente... ;) E il nome di un programma che va in onda su starsat o canale simile...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

mah. probabile. ma il fatto strano che un sito lo riporta e l'altro no. (mi fido più di flysat per hotbird)
 
Comunque oggi ho risintonizzato e non ho trovato nulla. O è stato rinominato un canale già presente oppure è un canale semi nascosto (tipico di sky)... ;)
 
Indietro
Alto Basso