• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Kingofsat è molto lento a riportare le novità

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

kingofsat non lo considero proprio. non mi ci trovo. flysat è molto veloce normalmente. lyngsat molto meno ma lo uso per impicciarmi dei canali che puoi vedere sulle tv via cavo americane e giù di lì.

Comunque oggi ho risintonizzato e non ho trovato nulla. O è stato rinominato un canale già presente oppure è un canale semi nascosto (tipico di sky)... ;)

beh. può essere. magari è uno di quei canaletti made in gold tv.
 
Della comparsa di Roma Uno che dicevo ieri? Cosa trasmette ora? Fate forumcronaca a uno che al momento non ha il sat! :D

kingofsat non lo considero proprio. non mi ci trovo. flysat è molto veloce normalmente. lyngsat molto meno ma lo uso per impicciarmi dei canali che puoi vedere sulle tv via cavo americane e giù di lì.

Ah già, neanche lo avevi nominato Kingofsat! :lol:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Verificato :)
Si c'è RomaUNO. Al momento c'è una specie di test card dinamica (una specie di screen saver) con il logo di Romauno su sfondo bianco... ;)
 
Ottimo. Speriamo arrivino tv locali interessanti su questa frequenza in uso parziale a Sky

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Verificato :)
Si c'è RomaUNO. Al momento c'è una specie di test card dinamica (una specie di screen saver) con il logo di Romauno su sfondo bianco... ;)
sul 518Sky mi dice "Nessun segnale dalla parabola", quindi è stato tolto dal sat Romauno?:doubt:
 
Attualmente c'è una schermata blu ma il canale c'è ancora ;)
sì, ma è strano, mi sembra la stessa storia di Telelombardia sul 511, speriamo che almeno lascino RRadio sull'8872Sky se lo tolgono dal 518 dove gran parte della programmazione è incentrata proprio sulle trasmissioni calcistiche di RRadio, perciò non vorrei che Sky ci avesse messo ancora una volta lo zampino in questo senso...:doubt:
 
Scusa ma cosa c'entra la digital key? In quel caso la ricevi via dtt. Ma il canale è locale e si riceve solo nella tua zona/regione ;)
Comunque le trasmissioni di Romauno sono partite sulla frequenza 10853 ma con evidenti problemi tecnici. Inguardabile insomma ;)
 
Stamattina RomaUNO si vede regolarmente. Ma forse non è più la versione di Radio Radio TV? In onda c'è un documentario attualmente. In sovraimpressione c'è solo il logo di Romauno tra l'altro tagliato e non rispetta la safe area. Infatti sul mio televisore leggo Rom Un...

Su Romauno (vecchia frequenza) sempre schermata blu.
 
ragazzi, ma la nuova frequenza é ricevibile solo da decoder s2?

cosa trasmette Ora?
il canale radio di radio radio ancora ricevibile alle frequenza 11.541.
 
Si solo decoder S2 cioè decoder HD. Trasmette la programmazione di Romauno / RadioRadio TV come sempre ;) I problemi al logo di questa mattina sono stati risolti ;)
 
ok. solo cambio frequenza quindi. io non lo posso ricevere, essendo hd. però sto seguendo radio radio sul canale radio alla frequenza 11.541
 
Si solo decoder S2 cioè decoder HD. Trasmette la programmazione di Romauno / RadioRadio TV come sempre ;) I problemi al logo di questa mattina sono stati risolti ;)
ma quindi con dec.Sky sd non sarà più ricevibile, visto che io infatti lo vedo correttamente solo sul dec.Sky hd adesso?:doubt:
 
Beh direi proprio di si. Solo decoder HD.
ma è definitiva la cosa? e com'è possibile che in quella fascia numerica dei 500 sia il solo canale ad essere visibile solo sul dec.Sky hd ma la frequenza radiofonica di RRadio (8872Sky) resterà almeno disponibile anche per l'sd? no, perchè un giornalista di RRadio mi ha detto che stanno facendo dei lavori ed entro 2,3 giorni avrebbero ripristinato il canale, non mi ha fatto alcun cenno di questa "privazione" per l'sd, mah, devono sempre complicare tutto eh:5eek:
 
Indietro
Alto Basso