• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Ma state parlando di tv o della radio?
La Tv già da tempo è solo su frequenza DVB-S2 quindi di conseguenza solo decoder HD.

La Radio invece è "inattiva" su frequenza DVB-S ma non è neanche presente su frequenza DVB-S2. Quindi al momento Radio Radio non si può ascoltare su Hotbird.
 
Ma state parlando di tv o della radio?
La Tv già da tempo è solo su frequenza DVB-S2 quindi di conseguenza solo decoder HD.

La Radio invece è "inattiva" su frequenza DVB-S ma non è neanche presente su frequenza DVB-S2. Quindi al momento Radio Radio non si può ascoltare su Hotbird.

Mi riferivo alla radio, forse sono giorni di passaggio alla nuova tecnologia, ma è strano. Tu hai il ricevitore hd e vedi Roma Uno al 518? A me con l'sd da "nessun segnale"
 
Non ho sky :) Comunque con qualsiasi decoder HD si può vedere. E trasmette regolarmente :)

Per Romauno evidentemente sky non ha ancora aggiornato i propri ricevitori ;)
 
Ma state parlando di tv o della radio?
La Tv già da tempo è solo su frequenza DVB-S2 quindi di conseguenza solo decoder HD.

La Radio invece è "inattiva" su frequenza DVB-S ma non è neanche presente su frequenza DVB-S2. Quindi al momento Radio Radio non si può ascoltare su Hotbird.
stiamo parlando della frequenza radiofonica di Rradio sull'8872Sky (non più funzionante sia su dec.Sky hd che sd) che quindi suppongo verrà dismessa a questo punto, altrimenti almeno sul dec.Sky hd avrei dovuto ascoltarla ancora come il 518?
 
Controllato poco su deciderà Sky Pace, sul canale 8872 mi compare un messaggio a video "Nessun segnale dalla parabola" mentre su Dreambox "SID non trovato in PAT" ;)
 
stiamo parlando della frequenza radiofonica di Rradio sull'8872Sky (non più funzionante sia su dec.Sky hd che sd) che quindi suppongo verrà dismessa a questo punto, altrimenti almeno sul dec.Sky hd avrei dovuto ascoltarla ancora come il 518?
Romauno (vecchia frequenza) da giorni era a schermo blu, mentre Radio Radio si sentiva regolarmente (stessa frequenza). Qualche giorno fa hanno disattivato Romauno (vecchia frequenza). Il canale è sempre presente ma è inattivo, cioè non trasmette più nulla. C'è solo l'identificativo del canale. E stessa cosa è successa al canale Radio Radio che però è ancora presente anche se non trasmette.

Si saranno dimenticati di inserire il canale radio sulla frequenza 10853? Possibile... Ormai non mi sorprendo più di nulla :D
 
Romauno (vecchia frequenza) da giorni era a schermo blu, mentre Radio Radio si sentiva regolarmente (stessa frequenza). Qualche giorno fa hanno disattivato Romauno (vecchia frequenza). Il canale è sempre presente ma è inattivo, cioè non trasmette più nulla. C'è solo l'identificativo del canale. E stessa cosa è successa al canale Radio Radio che però è ancora presente anche se non trasmette.

Si saranno dimenticati di inserire il canale radio sulla frequenza 10853? Possibile... Ormai non mi sorprendo più di nulla :D

Resta da capire se, come è probabile, tra qualche giorno torneranno attivi almeno sull'hd. Ma Roma Uno si vede sul decoder hd?
 
Si Romauno è regolarmente in onda. Si è sempre vista. Mai stata interrotta ;)

Intanto inizio a capire lo scopo di Canale Italia (DVB-S2). Solo per trasmettere delle televendite pomeridiane sul canale...
Infatti su Canale Italia 83 sat c'è una televendita che và in onda su Italia 135 con un logo gigantesco di Canale Italia 83 :D
Su Canale Italia 84 una trasmissione senza logo che và in onda su Italia 126 (dtt).
E su Canale Italia (DVB-S2) c'è una televendita senza logo che và in onda sul dtt su Italia 127 ;)
 
Romauno andando avanti nella programmazione sulla guida TV Sky, compare Telelombardia. Di che trasmissioni si tratta?
 
Probabilmente in attesa di aggiornamento. Visto che ancora il decoder contiene il canale della vecchia frequenza ;)
 
Indietro
Alto Basso