In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Di italiani importanti quali sono già quelli che hanno lasciato il sat o sono stati spenti?

- Easy Baby spento in generale e potrebbe tornare il 5 settembre;
- Class TV Moda ha solo lasciato la LCN Tivusat?

!!!
Su Rete Veneta, emittente regionale non diffusa su satellite, sta passando questo crawl circa la diretta straordinaria che andrà in onda tra poco: "Speciale Focus alle ore 21.05: tromba d'aria in Riviera del Brenta, morti e feriti, collegamenti in diretta satellitare"
Non ho capito, ma potrebbe essere che useranno qualche canale satellitare per fare la diretta speciale. So che questo canale collabora con People Tv Retesette, mentre sarebbero già attivi due canali che vengono usati come feed per trasmissioni regionali (quello di iTV e quello della 11541)

Italy sat sembra quasi sempre in 16:9 "nativo", quindi gli ha fatto bene andare sulla frequenza Sky. :D
Sull'altra frequenza lo vedevo sempre con le bande nere sopra e sotto e di certo non era in 16:9.
Stona però il logo che è troppo grande.

Manca il flag e l'EPG è la solita scritta inutile (in DTT è dettagliata e settimanale)
Audio sicuro a 96 kbps, scarsissimo.

A me risulta a 96 kbps l'audio ;) Nell'altro thread ho messo i dati ;)

Segnalo inoltre che AB Channel è passata in H264.

La8 è a schermo nero ma con audio regolarmente presente.

922 TV (Ex Challenger TV) ha interrotto le trasmissioni. Da alcuni giorni c'è in onda un monoscopio.

Ah ecco, vedi... 96... la pagina Facebook dice che per domani dovrebbero aggiustare alcune cose... vedremo se almeno il flag lo sistemano....

Scusate, non vorrei essere OT, ma a me AB Channel è a schermo nero. E' un mio problema o è il canale?

Indietro
Alto Basso