In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Come ho scritto sopra è ora visibile solo sui decoder hd ;)

Sì, però ho un decoder hd. Ho un XDome HD 1000-Nc. Non mi risulta neanche più visibile TV RECORD EEUU (questa mattina lo era). Non so, a questo punto, se la parabola si sia un po' mossa, ma mi sembra stranissimo.

Non trovo più la discussione su AB channel (non ricordo neanche se sia mai esistita). Comunque stanno trasmettendo l'anime "Le avventure di Yohko Leda".

Aggiornato l'elenco al 30/07/2015 ;)

Da segnalare:
- AB Channel è tornata in MPEG-2 e di conseguenza è tornata visibile anche sui decoder/tv SD.

- LA 8 è a schermo nero da qualche giorno.

Un po di novità con l'inizio del mese :D

Eliminato il canale (cartello) LA7 sulla frequenza 11541 V 22000 5/6.

Aggiunto sulla frequenza 10775 H 29900 5/6 il canale Mediatext.it, seguito dalle copie Telepiu' Channel e Reality TV. Il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264). Il canale trasmette con il logo di Italia Channel - Mediatext.it e la programmazione risulta differente rispetto ai canali ITALIA_CHANNEL e Pianeta TV dove si alternano i loghi di Italia Channel e di Pianeta TV.

W la confusione :D

Eliminato il canale Napoli Mia dalla frequenza 11785 H 29900 3/4.

Aggiunto il canale Napoli Mia sulla frequenza 12092 H 29900 3/4. Il canale però, è in realtà una copia del canale CIAO che trasmette in alcune fasce orarie la programmazione di Gold TV Italia.

Segnalo infine una curiosità: I cartelli di MTV Dance e di MTV Classic presenti sulla frequenza 11355 V 29900 5/6 sono in chiaro. Solitamente sky i cartelli li lascia sempre criptati. Invece questa volta non è così ;)

Ennesimo cambio di frequenza per Eursat...

Ora è sulla freq. 10775 (in H264).

Sulle vecchie frequenze i canali sono inattivi (a schermo nero)...

Hanno fatto resuscitare l'identificativo di Music Life al posto di Silver Tv... ;)

Il 15/08 sui canali La Nuova TV / BLU / VENETO LINK andrà in onda dalle ore 15 (in diretta) il palio marinaro dell'argentario ;)

Segnalo invece che al mattino (fino alle ore 9) sui canali Shop Windows TV e Mondo Shop è presente la programmazione di RETE ITALIA.

Dopo mesi però mi chiedo ancora il senso di avere questi due canali identici in tutto e per tutto su due frequenza diverse. Ne hanno di soldi da buttare :D

Indietro
Alto Basso