Per ora abbiamo messo solo quelli di hotbird 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, già che ci sono chiedo un'altra cosa: perchè alcuni canali continuano a cambiare frequenze? Non capisco il motivo (ogni mese mi tocca fare una risintonizzazione per prendere canali nuovi e riprendere quelli spostati). Spero di non essere troppo OT.ale89 ha scritto:Molti canali hanno cambiato frequenza dal 1 GennaioTra cui anche trentino tv
![]()
Eh una risposta precisa non saprei... ma poichè sono in affitto se scade il contratto devono trovarlo da altre parti... penso sia per questojames93 ha scritto:Ok, già che ci sono chiedo un'altra cosa: perchè alcuni canali continuano a cambiare frequenze? Non capisco il motivo (ogni mese mi tocca fare una risintonizzazione per prendere canali nuovi e riprendere quelli spostati). Spero di non essere troppo OT.
Odeon ha finito le trasmissioni su hotbird quindi sarebbe da togliere dalla listaceleradavide ha scritto:notavo che sul decoder sky sono spariti molti canali
es odeon tv ch 827 nn lo ricevo piu'..
si riconfigurera' tutto in automatico ?
ale89 ha scritto:Odeon ha finito le trasmissioni su hotbird quindi sarebbe da togliere dalla lista![]()
ale89 ha scritto:BeneAnche luxe tv è da togliere
Ciao
Era un bel canalealexxxo ha scritto:Tolto anche lui: anche se mi spiace un po' per Luxe TV![]()