In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Ricevete ancora Trentino tv? Quando ci sono andato c'era una persona che parlava in arabo o simile, sono riuscito a riprendere il vero canale dopo una risintonizzazione e mi sembra che abbia l'audio molto basso.

ale89 ha scritto:
Molti canali hanno cambiato frequenza dal 1 Gennaio :) Tra cui anche trentino tv ;)
Ok, già che ci sono chiedo un'altra cosa: perchè alcuni canali continuano a cambiare frequenze? Non capisco il motivo (ogni mese mi tocca fare una risintonizzazione per prendere canali nuovi e riprendere quelli spostati). Spero di non essere troppo OT.

james93 ha scritto:
Ok, già che ci sono chiedo un'altra cosa: perchè alcuni canali continuano a cambiare frequenze? Non capisco il motivo (ogni mese mi tocca fare una risintonizzazione per prendere canali nuovi e riprendere quelli spostati). Spero di non essere troppo OT.
Eh una risposta precisa non saprei... ma poichè sono in affitto se scade il contratto devono trovarlo da altre parti... penso sia per questo ;)

notavo che sul decoder sky sono spariti molti canali
es odeon tv ch 827 nn lo ricevo piu'..
si riconfigurera' tutto in automatico ?

celeradavide ha scritto:
notavo che sul decoder sky sono spariti molti canali
es odeon tv ch 827 nn lo ricevo piu'..
si riconfigurera' tutto in automatico ?
Odeon ha finito le trasmissioni su hotbird quindi sarebbe da togliere dalla lista :)

nooo nn lo sapevo..ci guardavo sempre sbk tv
ora da me nn si vede in dtt..che pacco !

Aggiorniamo un po la lista :)

Canale Italia modificherei il nome o specificherei che si tratta di Canale Italia 83 ;)

CANALE ITALIA 83................generalista..........film,musica da ballo,tg,telefilm,informazione

Poi:
TELECITY.....................tv locale............ Musica da ballo,telenovelas,televendite

Poichè c'è telepace direi di aggiungere anche telepadrepio i contenuti direi che si possono immaginare :D

Aggiungerei "SKY 906" o meglio RetCompany (news informazione economia)... e ancora "Antenna 3 nordest" tv locale del veneto mi sembra ;)

Indietro
Alto Basso