In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Con tanto di Epg :) ;)

Segnalo anche Pink O Tv. Dal promo sembrerebbe una nuova tv di film hard. Per ora promo ed è in chiaro. Poi immagino cripterà... Il canale comunque è italiano.

Un canale che è sempre stato nell'orbita di Sky, ma in chiaro, e mai su frequenze Sky...
Qualità video scarsissima, ricordo che una volta gli scrissi per segnalarglielo (era periodo in cui erano solo sul satellite) e mi risposero dicendo che erano a conoscenza che in alcune zone si vedeva male... :doubt: :badgrin: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :crybaby2:

Eh si... mi ricordo che sulla pagina facebook hanno sempre e solo pubblicizzato il numeretto sky. Neanche fosse un canale a pagamento. Eh si la qualità video è rimasta pessima. Comunque non mi spiego perchè sky ora si è messa a cedere spazio a queste tv minori...

Notizia sensazionale da non dormire la notte :badgrin:

Aggiunti sulla 12054 di Sky i canali CIAO e Starsat, stesso canale che trasmette La 4 Italia. L'EPG su Starsat riporta la seguente dicitura: "Il canale dedicato in special modo alla cartomanzia e alle televendite." :eusa_clap: :eusa_wall: :doubt:

(In linea teorica dovremmo perdere lo slot "SUPERFLUO" della 11642, quindi almeno uno in meno dovrebbe esserci)

Ultima modifica:
Wow! Ma meglio cosi... questi canali vanno su frequenze sky e si libera così spazio sulle ex frequenze per canali mooooooooooolto più interessanti. Si spera :D

Sempre che non mettano altri canali arabi :D

Certo che un minimo di rigore lo si potrebbe anche pretendere... a cosa servono i "doppioni" con nome diverso? Per stare su più numeri sui decoder Sky? Cosa aspetta Sky a pulire le sue liste 800-900?

E Sky che glielo permette dai... Se non non si spiegherebbe perchè sky sulle proprie frequenze ha aggiunto anche le copie dei canali... A sky evidentemente gli sta bene cosi...

Peccato che Sky acconsenta a questo disordine. Non si fa che sfavorire le emittenti serie presenti in quegli archi valorizzando il credo popolare che là non ci sia assolutamente nulla (quando invece una ventina di canali buoni si trovano tranquillamente)

Segnalo l'arrivo anche di La Nuova TV (o meglio ritorno). Sempre su frequenza sky. Direi preso da uno streaming però... vedi buffering... :eusa_doh:

Ricapitolando:
.BLU -> La Nuova TV (E non più Telecolore)
Telecolore (invariato)
Blu Shop
Telecolore (copia) -> La Nuova TV
Telecolore (copia) -> Blu Live (Telecolore)
Telecolore (criptato in BISS) -> Invariato
VENETO LINK (copia di Blu Shop) -> Invariato
Starsat -> (Nuovo)!
CIAO -> Copia di Starsat (Nuovo)!

Quindi ora abbiamo:
.BLU (La Nuova TV)
Telecolore
Blu Shop
La Nuova TV
Starsat
Blu Live (Telecolore)
Telecolore (criptato in BISS)
VENETO LINK (Blu Shop)
CIAO (Starsat)

Un appunto, il Telecolore che fu criptato in BISS adesso è in chiaro, con flag 16:9. Insomma, non è una codifica h24 ;)

Si :) Ma il flag di codifica è sempre attivo anche se poi di fatto il canale è quasi sempre in chiaro. Mentre rare volte viene proprio codificato in biss. Anche se ultimamente non l'ho più beccato oscurato ;)

Kingofsat (scusa S7efano) dice che GBR è stato eliminato.
Dopo soli 6 mesi è stato tolto lo schermo nero??? :D

EDIT: confermo, è stato eliminato!

Ultima modifica:
A titolo informativo torno sull'argomento Challenger (che mi sta simpatica perché creata da quelli che volevano fare la Street tv del mio paese) per pubblicare il palinsesto disponibile nel rullo scorrevole che passa tra un programma e l'altro:

6.00 Roselli - L'asino che vola
7.00 Documentari e inchieste
8.00 Roselli - Signornò (repliche)
10.00-12.00 Diretta in tv con Maurizio Anselmo
15.00 Trasmissioni commerciali
17.00 Chiesa Nord Americana
18.00 Trasmissioni commerciali
19.30-20.00 (lunedì-venerdì) Roselli - L'asino che vola
20.00-22.00 Trasmissioni commerciali
22.00 replica spazio diretta
00.00-06.00 varie repliche

I buchi credo siano gli spazi che lasciano agli altri canali....
Ricordo inoltre che l'attività di Challenger è nella Radio in onde medie e nell'affitto di banda satellitare ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Da alcuni giorni il "Telecolore" criptato in Biss (ma quasi sempre in chiaro) è stato rinominato correttamente in LINK (alla buon ora) :D

Indietro
Alto Basso