In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Ho letto sul thread dei Nuovi canali, in questa sezione, che anche un Fashion TV HD è comparso su frequenze Sky...
Insomma, stanno iniziando ad usare i transponder per affittare banda ad altri canali non loro? :eusa_think:

Ma Telecolore non è già tutto il giorno su BLU?

Esatto. Pensavo che Telecolore avesse fatto un accordo con sky per tornare 24/24h con la sua programmazione e invece no... Stessa programmazione mista di Telecolore/Blu anche li.
Tra l'altro ieri pomeriggio era a nero e anche sulla frequenza sky era a nero. Mah...

Mah di Telecolore / Blu ci sono una marea di copie... BLU, BLU Live, Telecolore, Veneto Link e cosi via... Solo per occupare i numeretti 800/900 sky.. :doubt:

canali italiani

ciao
ma oltre i 13+19.2 si vedono su altri sat. canali italiani?
5w
12,5 w
o non si vedono?
che sat posso puntare per vedere canali italiani
grazie

Su Telecolore (freq. sky) è stata attivata una generica Epg con la storia del canale. Stessa cosa su .BLU anche se non c'è nessuna descrizione. I due canali sono comunque identici. Su quel canale trovi Telecolore, Blu, Antenna Sicilia e cosi via... In base alla fascia oraria... ;)

Su Telecolore passa un messaggio scorrevole con scritto che dal 1 Marzo saranno sulla frequenza sky 12054. Evidentemente con l'inizio del mese andranno via dalla vecchia frequenza.

Notare l'errore però nel messaggio scorrevole. Hanno scritto FEC 5/7 :D :D Invece che 5/6 :D :lol: ;)

Notato :D

E notato anche che pubblicizzano solo il numero 826 del decoder Sky... Quindi: a cosa servono tutte le altre copie del canale? :eusa_wall: :icon_rolleyes:
Inoltre, se trasmette sempre Telecolore (ormai mi pare sia sempre Telecolore), è necessaria anche la copia chiamata .BLU ? Mah, che ingolfatori di decoder... :doubt:

No no di mezzo c'è Blu, con il programma Pianeta Sport, Antenna Sicilia e cosi via... Altro che solo Telecolore. Certo ci sarà da vedere se dal 01 Marzo le due copie si differenzieranno oppure no ;)

ah ok.. boh, io vedo sempre "Telecolore" :D
Si differenzieranno? Mah... mi sa di no se continuano la "tradizione"...

Adesso c'è da vedere se le copie del canale presenti sulla vecchia frequenza verranno rimosse tutte (Justice Tv, Link, Blu Live, Blu Shop, Link TP 14, Veneto Link, La Nuova Tv) o continueranno ritrasmettendo altri canali... :)

liminati BLU e Telecolore sulla vecchia frequenza. Ora sono solo su frequenza sky (in chiaro) e come prima sono lo stesso canale...
Eliminato (finalmente) l'identificativo di Telenova. Ma rimane ancora quello di GBR come anche quello di HC it Feed che non trasmettono più da tempo ormai ;)

Su txp Sky hanno aggiunto pure Blu Shop e Veneto Link, trasmettono uguali...
Un applauso a Sky che contribuisce a mettere doppioni inutili....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ah bene... Alla fine possiamo dire che la colpa della marea di copie e doppioni è solo di sky... :doubt:
Se sky obbligasse a non creare copie avremmo molto più ordine...

Indietro
Alto Basso