• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Lista aggiornata al 02/01/2014 :) ;)

Ci hanno abbandonato GBR, Lombardia Sat.
In compenso sono arrivati i canali LT Multimedia ;)
 
Ultima modifica:
Tanto era una versione "farlocca"... Forse meglio così. Meglio niente che 'ste versioni finte dei canali locali.
 
Vero... è a schermo nero :( Fino a ieri si vedeva anche se era senza logo. Comunque concordo. Qualità video che nell'ultimo periodo si era abbassata notevolmente. Il canale era in 16:9 da mesi ma senza il flag attivo. Trasmissioni sportive "oscurate". Insomma c'era il nulla...
 
come mai secondo te ale, nel giro di cinque anni le tv locali sul sat sono passate da una trentina a cinque-sei?
quanto costa stare sul Sat?
 
Costoso passaggio al DTT + crisi economica e del mercato pubblicitario = ciao ciao satellite...
Le emittenti locali fanno fatica, senza contare che la parabola non tutti ce l'hanno, quindi il bacino d'utenza satellitare interessato a un canale territoriale è molto più basso rispetto alla platea terrestre... :doubt:
 
mi sa che anche puntosat, che a volte la sera trasmette retebrescia, ci sta lasciando
 
Stamattina a nero Romauno, Challenger e Made in Italy (Canale 78 - La 10) :icon_rolleyes:

Inoltre Lombardia Sat ha "chiuso" ancora le trasmissioni. Al momento un cartello di Media Broadcast. Era successa la stessa cosa un mese fa e poi era tornato on air.

TRSP invece si divertono a toglierla e metterla... Mah!
 
Credo che i canali gestiti dalla Challenger siano a nero causa maltempo ;)
Roma Uno è gestito da TIMB, che ci siano problemi anche là? :eusa_think:
 
La 10 - canale 78 (ID: "Made in Italy") è presente ma a nero.... mah... mi sa che anche questo ha finito, sul satellite...
 
Infatti per ora l'ho tolto. Anche GBR e Telenova... spariti da tempo ma gli identificativi sono ancora li belli presenti... Stessa cosa per PuntoSat. Mah
 
Indietro
Alto Basso