In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Sugli 11179 c'è il canale Test W che trasmette dei programmi de LaSposa senza logo... Mah...

Da segnalare l'arrivo di RadioItaliaTV ;)

Penso si debba rimuovere dalla lista iLike.tv che è passato a trasmettere sul digitale terrestre lcn 230 e ha lasciato Hotbird. Grazie Ale89 per le liste, credo che seguire la FTA italiana sia una delle cose più difficili visto i "canali" che ci ritroviamo:D

11766 V - RAI HD, RAI 5, RAI YoYo, RAI 3 FVG
oggi FTA

..PIANETA TV già da qualche settimana alla sera NON ripete più E-TV ma soltanto squallide televendite...:crybaby2:

Tornata la copia di Pianeta Tv denominata "E' TV Emilia Romagna"
Quindi è tornato il collegamento serale con l'emittente emiliana? :eusa_think:

Una nota tecnica: ma visto che il primo post è abbandonato da anni, non si potrebbe metterci all'inizio il link di rimando al post di Ale89? Almeno è abbastanza trovabile, no?

@Ale89: sistemerei la parte finale del tuo post/lista: compaiono dei caratteri di formattazione testo non chiusi, il grassetto e il corsivo, per la precisione ;)

Ehm... :eusa_shifty: :eusa_whistle:

:D
Avrei anche aperto un nuovo thread personalmente, per far sì da tenere l'elenco aggiornato come primo post, ma ho già altri elenchi da gestire, e gran poco tempo. (senza contare che io le emittenti di televendite le salto per principio, quindi in caso si modificassero non lo saprei)
Quindi direi: perfect! ;)

Grazie Ercolino, e grazie Ale89 che immagino abbia importunato Ercolino per chiedergli di modificare! ;) :lol:

L'id di Orler Channel sul satellite che veniva indentificato ancora con il nome LA9 è stato finalmente corretto in ORLER CHANNEL... ;)

Incredibile!
E magari tra due giorni trasmetteranno La9, lasciando per anni e anni l'id "Orler" :D
Ma questo canale sat ritrasmette Orler 24 ore su 24 o è tipo Challenger che prende da più canali?

Indietro
Alto Basso