In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Sembra che a breve arriverà Radio Radio Tv su Sky. Immagino quindi che arriverà per tutti gli utenti sat. Vedremo su che frequenza... Da tenere d'occhio lo slot di Romauno tutt'ora presente e inattivo ;)

Sembra che a breve arriverà Radio Radio Tv su Sky. Immagino quindi che arriverà per tutti gli utenti sat. Vedremo su che frequenza... Da tenere d'occhio lo slot di Romauno tutt'ora presente e inattivo ;)

Come mi ha fatto presente John 91, da oggi è arrivata Radio Radio TV sulla freq. 10775 in H264. Al momento è senza Id... ;)

Speriamo che adesso Sky Italia prenda esempio da Sky Deutsch, che presto passeranno tutti i canali SD in MPEG-4 :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nei paesi in cui è presente, Sky viene commercializzato solo come "Sky", ma per distiguerli uno dall'altro quello tedesco andrebbe scritto come Sky Deutschland, la società che lo gestisce si chiama "Sky Deutschland AG". ;)
E comunque qui siamo OT, visto che si parla di canali FTA.

Vi lascio queste due belle immagini tratte dal canale VENETO LINK :D

12219606_551701128358758_8547838538013358240_n.jpg

12246974_551701158358755_314791151254254610_n.jpg

Ah. ecco... Son rimasto un po' indietro :D

Si ;) Da diverso tempo :)

la trasmissione "Griglia di partenza" va comunque sul satellite (Telereporter) se non erro... Mi pare che ne abbiate parlato in qualche topic ma non ricordo dove :D

Ultima modifica:
Segnalo che sulla freq. 10775 (di sky) è arrivato il canale Tv Art Live. Canali di televendite di quadri e così via... Per ora è inattivo (non trasmette). Vediamo se è solo un test o a breve sarà collegato.

da martedì radio radio sarà al canale 826 di Sky, successivamente avrà una propria collocazione nella numerazione. Il canale sarà free to a i r.

fonte: pagina Facebook del direttore di radio radio

In realtà è già presente da una settimana sul sat. Ma è sempre senza id... Alla buon ora inseriranno l'id. Ricordo che sarà visibile solo sui decoder/tv HD.

Da questo pomeriggio Radio Radio TV è visibile su tutti i decoder/tv (HD) poichè finalmente hanno aggiunto l'id che è Radio Radio TV. Frequenza 10775 ;)

conferma ufficiale delle 16.32

"Da domani martedì 24 novembre alle ore 06.00 RadioRadioTv torna su Sky 826 in chiaro"

Indietro
Alto Basso